Torino, Torino · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Ciao a tutte! Qualcuna ha un modello di libretto messa in word da mandarmi per prendere spunto (rito romano)? Grazie mille Scrivo qui la mia email ***.*******@*****.***
Di che marca sarà il vostro abito? : E che modello avete scelto?
Ragazze ce l'ho fattaaaaa!!!!! grazie a Deborah che mi ha indirizzato da quel prete meraviglioso!!!! baci a tutte!!!!! ciao a tutte, poco fa sono andata ad informarmi dal parroco della mia parrocchia...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha gia' acquistato un abito Nicole? Come vi siete trovate? Caparra? Prezzi? ... Devo fare la prova di un abito collezione 2014 di cui mi sono innamorata... Mi ha detto la...
Spero che non ci sia già un topic del genere (non ho molto tempo per cercare) ma visto che ho appena ricevuto il preventivo e sono rimasta a bocca aperta volevo un confronto con voi. 1 prova trucco +...
Ciao ragazze...mi piace molto l'idea della torta nuziale a piani fatta interamente di cup cake. Avete un idea di quanto possa costare x 120 persone? Grazie mille!!!
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 18/10/2015..abbiamo scelto il ristorante...Romantik Hotel Furno...qualcuna di voi c'e' stata? Come si e' trovata? Grazie ciaooo!
Qualcuno ha informazioni sull'hotel romantick furno? Come si mangia? Com'é il posto? aiutatemiiiiiii.....
Fotografi garanzie ANFM