Calatafimi-Segesta, Trapani · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Calatafimi-Segesta, Trapani · Da Novembre 2021
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Un'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Nessuno uscirà con la fame dalle mie nozze: V...
Perché hai scelto ""?
Altro post , altra confessione Prontə? 👇 Passerai per tutti i tavoli a salutare, abbracciare e conversare con tutti gli ospiti. Riuscirai nell'impresa? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1106 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1178 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Mari non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione