Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza sincera e solare.
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Ciao ragazze domani mi sposo 😍😍😍 sono felicissima di inconorare il mio sogno con L'uomo della mia vita...
Ciao ragazze Io avevo già scelto la canzone ma dopo aver parlato con animatore mi a consigliato fi mettere solamente una canzone per poter ballare tutti insieme... Ballo sposo e mamma Ballo sposa e...
Ciao ragazze una curiosità Quando avete preso le fedi già pagati e averli a casa li avete provato? Portono male?
Ciao ragazze cosa ci siete messi l'indomani delle nozze... un vestitino o un paio di jeans con una bella maglietta elegante e scarpe con il tacco. (La sera delle nozze dormiremo alla villa)
Ho scelto😍😍😍 1) Ballo con papà (Lo sapevi prima tu) di Laura pausini 2) Ballo FM con la madre (Non ho mai smesso) di Laura pausini 3) Al nostro arrivp appena scesi dalla macchina (marcia nuziale) 4)...
Che mi consigliate come ballo del mio Fm con la sua mamma..
Mi consigliate che canzone potrei scegliere
Ciao ragazze il mio tema sarà il color Tiffany.... mi date un consiglio per come potrei fare la torta nuziale e se possibile qualche foto grazie..
Ciao a tutte.. sono confusa per quando riguarda la Cconciatura me ne piacciono tante ma quando faccio la prova non mi piacciono più.. sono robbusta e non so cosa mi sta bene... 😣 aiutatemi.
Ciao ragazze io per quando riguarda il mio bouquet vorrei tenerlo, per quello del mio FM non vorrei fare il Lancio ma vorrei darlo alla mia testimone che l'anno prossimo si dovrà sposare! Per voi...
Ciao ragazzi, io e il mio FM abbiamo prenotato il nostro primo e in assoluto viaggio " Isole greche " con crociera... Io penso che non abbiamo sbagliato, però devo dire che essendo non sono mai...
Ciao a tutte, mi sento ansiosa e molto nervosa.. Vorrei fare una domanda a tutti, vi è capitato di litigare con il vostro ragazzo 49 giorni prima del matrimonio ? Noi a una settimana che litighiamo...
Ciao a tutti.. volevo un consiglio da voi. Noi ci sposiamo a Giugno e la villa ci regala la sujt della location... Cosa potrei portare per la prima notte di nozze? Cosa posso mettere nella valigia?
Fotografi garanzie ANFM