Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza sincera e solare.
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Ciao ragazze domani mi sposo 😍😍😍 sono felicissima di inconorare il mio sogno con L'uomo della mia vita...
Ciao ragazze Io avevo già scelto la canzone ma dopo aver parlato con animatore mi a consigliato fi mettere solamente una canzone per poter ballare tutti insieme... Ballo sposo e mamma Ballo sposa e...
Ciao sposine, a -56giorni, scelta fedi fatta: classica 3gr unoaerre, chi come noi? E voi altre? Un bacione, buonanotte! 😘
Ciao ragazze cosa ci siete messi l'indomani delle nozze... un vestitino o un paio di jeans con una bella maglietta elegante e scarpe con il tacco. (La sera delle nozze dormiremo alla villa)
Finalmente il 4 è andato via 😍😍😍 a voi quanto manca ????
Ragazze ho visto questo trucco e devo dire che mi piace moltissimo 😊 voi che dite?? Per il grande giorno va bene??
Ho scelto😍😍😍 1) Ballo con papà (Lo sapevi prima tu) di Laura pausini 2) Ballo FM con la madre (Non ho mai smesso) di Laura pausini 3) Al nostro arrivp appena scesi dalla macchina (marcia nuziale) 4)...
Che mi consigliate come ballo del mio Fm con la sua mamma..
Mi consigliate che canzone potrei scegliere
Dopo tanta attesa il momento è arrivato....alle 16 mi sposo! Chissene del tempo, voglio vivere bene la giornata!! ❤ Questa community mi è stata molto utile nell anno appena trascorso.. auguro il...
Ciao a tutte.. sono confusa per quando riguarda la Cconciatura me ne piacciono tante ma quando faccio la prova non mi piacciono più.. sono robbusta e non so cosa mi sta bene... 😣 aiutatemi.
Ciao a tutte! A che ora vi sposate? Noi abbiamo scelto il mattino, e pensavamo 10.30 ma tutti ci dicono che è troppo presto! In realtà abbiamo un motivo valido per quell'orario: la location del pranzo...
Anche noi abbiamo scelto le nostre fedi, unoaerre comode da 7 gr. Arriveranno per fine maggio ❤️❤️❤️questi ultimi 4 mesi sembrano non passare più 😰
Sposine mie belle del mese di giugno!! Come siete messe? Cosa vi manca? Cosa state facendo? Il mi sposo il 27 giugno, ho già i mobili a casa, sto ultimando gli ultimi ritocchi a casa, la sarta ha...
Ciao ragazze io per quando riguarda il mio bouquet vorrei tenerlo, per quello del mio FM non vorrei fare il Lancio ma vorrei darlo alla mia testimone che l'anno prossimo si dovrà sposare! Per voi...
....ciaoooo ragazze finalmente ho finito il mio bouquet gioiello.... comprando tutto l'occorrente, dalla struttura de bouquet, nastri, ago,cotone, gioielli e tanta pazienza, io e la colla al caldo ci...
Buonasera sposine..trovare scarpe bianche con tacco comodo a prezzo basso é quasi impossibile...che ne dite di queste argento?
Ciao ragazzi, io e il mio FM abbiamo prenotato il nostro primo e in assoluto viaggio " Isole greche " con crociera... Io penso che non abbiamo sbagliato, però devo dire che essendo non sono mai...
Fotografi garanzie ANFM