Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

'San Mango d\'Aquino', Catanzaro · Da Settembre 2016

Un grosso ciao a tutte/i, sono Maria ho quasi 31 anni e sono calabrese, il mio futuro sposo si chiama Emanuele ha 35 anni ed è romano. Stiamo insieme da... Visualizza altro

Un grosso ciao a tutte/i, sono Maria ho quasi 31 anni e sono calabrese, il mio futuro sposo si chiama Emanuele ha 35 anni ed è romano. Stiamo insieme da quasi 7 anni e ci amiamo follemente, è l'unico uomo al modo che mi ha fatto battere veramente il cuore, prima di lui non sapevo cosa fosse questo sentimento. Per la prima volta nella mia vita sento di appartenere a qualcuno, di non essere un'isola in mezzo al mare. Mi sostiene, mi conforta, mi protegge. Non è solo il mio fidanzato, è il mio miglior amico, il mio confidente, la spalla nel momento dello sconforto, il complice nei momenti di follia. Lo amo profondamente e non potrei immaginare la mia vita se non con lui, perchè solo con lui mi sento completa, è l'altra "metà della mela". Il nostro matrimonio sarà celebrato nel mio paese natale, in Calabria e resteremo a vivere, o almeno ci proveremo, nella mia Terra, ma in una cittadina limitrofa al mio paese di origine, più servita e sul mare. Lui si sta impegnando tanto con il lavoro, fa il fotografo, grafico e web desiger, ci crede tanto e da poco ha aperto uno studio tutto suo. Sono contenta di vederlo così appassionato e preso ad un lavoro che lo appassiona. La decisione di stabilirci giù non è stata mia, ma di Emanuele, non sopportava più lo stress della grande metropoli, cercava una realtà più a misura d'uomo dove poter far crescere più tranquillamente i figli. Io non ero molto d'accordo, perchè a parte che sono innamorata di Roma e poi perchè penso che le opportunità che ti può dare una grossa città, la mia regione così profondamente vessata dal punto di vista economico non potrà mai darti. Io ancora studio per fare l'educatrice, avendo una passione, fin da piccola per i bambini, sarebbe il coronamento di un sogno poter un giorno trasformare questo desiderio in lavoro. Vi abbraccio tutte/i fortissimo ed è un onore per me, organizzare il giorno più bello della mia vita, insieme a voi. Maria!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2019

1714giorni 13hh

Gruppi generali

Ispirazione