- Matrimonio
- Community
Maria
Aversa, Caserta · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare, amo condurre una vita serena anche se un tocco di follia non guasta mai. Amo le sorprese.
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Amo la precisione e vorrei che tutto fosse perfetto quel giorno, o perlomeno filasse tutto liscio. Amo il romanticismo, lo stile country e retrò. Adoro le cose d'altri tempi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
122
Salve a tutti, anche noi ci siamo sposati il 4 Agosto e per questo volevo fare un grande in bocca al lupo a quelle coppie che hanno condiviso con noi il gran caldo di quella giornata, tanta...
Ciao a tt! Volevo chiedervi come comportarmi davanti ad un problema per me enorme!!!!la chiesa a cui appartengo (secondo il municipio) non vuole darmi ilConsenso a sposarmi presso un'altra chiesa che...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3105 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3105 giorni faSalve a tutti, anche noi ci siamo sposati il 4 Agosto e per questo volevo fare un grande in bocca al lupo a quelle coppie che hanno condiviso con noi il gran caldo di quella giornata, tanta solidarietà da parte nostra, per chi come noi, ha detto il...
Ho partecipato al post di Ornella
3398 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM