Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Ragazze scusatemi ma secondo voi potrebbero andare bene questi oggettini come segnaposto? Ovviamente dovrei inserire il nome con una cordicina oppure con un nastrino di raso blu...e lasciarli ai...
Sono trascorsi 36 giorni da quando mi sono iscritta..il tempo sta volando...
Domanda: come fate a trovare gli abiti drappeggiati?? Ne ho visti tantissimi ma quelli proprio no!
Saranno delle nozze in stile doctor who e avranno come colore dominante il blu Tardis!
Ci sono così tante cose su Etsy che per decidere dovrei incaricare una wedding planner...Come si fa a non esagerare con i richiami al tema?
Sposine di Roma siete mai andate a questo genere di corsi? Che ne pensate? Mi hanno chiesto 120EUR per la partecipazione...
Sono stata in un ingrosso carta e affini e ho trovato queste bobine di nastrini da 250 mt...costo 5EUR Secondo voi possono andare bene per guarnire confettata, segnaposti e qualsiasi cosa richieda un...
Non so voi ma io praticamente a giorni alterni ho crisi di pianto improvvise, mi chiedo ma chi ce lo.fa fare di spendere così tanti soldi per una festa che durerà solo poche ore...vorrei che durasse...
Sto pensando di industriarmi per cercare un modello del tardis in cartone in scala 1:1....sarebbe originale far passare gli invitati e poi noi attraverso il tardis per poi arrivare nel giardino della...
È arrivato il primo verdetto...il mio fidanzato ha vagliato i preventivi e mi ha comunicato che il Bel Sito gli va bene....Ora cercheremo di organizzare al meglio questa nostra giornata...speriamo...
Ok oggi ho fatto il primo acquisto d'impulso...l'ho provato e preso al volo...Penso che per la promessa possa andar bene, però forse per il rito civile ci vorrebbe qualcosa di più classico....
Ma sbaglio o solo qui al sud i fotografi sparano preventivi che ti fanno pagare l'album a peso d'oro? C'è qualche sposina di Bolzano che conosce i prezzi dei fotografi di quella zona?
Che ne pensate come tema? Potrebbe essere originale?
Potreste inserire un calendario/agenda in questo portale/app? È l'unica cosa che manca....Grazie!
Oggi ho letto un topic sull'argomento e in verità ho trascorso la mattina a girare per cercare un'agenda carina....Sto scrivendo tutto su un blocco note e mi sembra molto provvisorio....
Stasera sono in ansia...tra un po'mi verrà la gastrite misa...Sono appassionata di fotografia da anni e mi dispiace molto constatare che per il mio fidanzato le foto per il matrimonio siano un aspetto...
Una domanda per le sposine che sono più esperte di me...se in teoria dovessi scegliere due persone diverse per animare i due momenti...dovrei pagare due volte la siae?
E di questa opzione cosa ne pensate? Cosi si potrebbe vedere anche il fiocco dietro....
Vorrei capire se è normale questa sensazione di dolore leggero ma continuo allo.stomaco che aumenta un po'quando mi siedo...È solo ansia dovuta all'incertezza che ho su tutta la questione preparativi...
Visto che posso avere una sola testimone e che probabilmente sarà la moglie di mio cugino (mentre il suo dovrebbe essere mio cugino - perché senza di loro io e il mio fidanzato non ci saremmo mai...
Sono ancora a zero su tutto, però vi chiedo un'opinione...Vorrei chiedere ad un nostro amico appassionato di musica rock&roll di animare la nostra cena...così ad un certo punto potrei indossare...
Qualcuna di voi conosce questo hotel?
Qualcuna di voi ha come me questa esigenza? Come vi siete organizzate?
Fotografi garanzie ANFM