Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Come si fa ad avere i 10 tagliandi ?

Ed ecco alcune altre foto del nostro giorno....Mi sembra già così lontano....presa da caf, tasse ecc mi sembra tutto così lontano....

Ciao a tutte! Come state? Io sono tornata da una settimana a Bressanone...ho portato con me un po' di ricordini del matrimonio ed ho provveduto a creare uno spazio "wedding" :-)Che ve ne sembra?

Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...

Ciao ragazze! Sono un po' frustrata...x il grande giorno volevo fare lo sbiancamento denti cosi da avere un sorriso più bello e luminoso. ho fatto fare due preventivi da due diversi dentisti e il...

Vorrei sapere a chi spetta pubblicarlo? A me o ai fornitori? E le foto quali devono essere? Le mie o quelle fatte dal fotografo?

Ragazze quanto ho pianto!

Vorrei sapere come si fa per fare una recensione.

L'adrenalina che si prova è simile a quando sei attore, direttore di scena e regista contemporaneamente...solo che questa volta almeno le battute non posso sbagliarle...c'è solo la preoccupazione di...

Pomeriggio trascorso dall' estetista e pochi minuti fa mi chiama una delle mie più care amiche per dirmi che non sarà al matrimonio perché il 2 giugno si sposerà anche lei! E a detta sua lo sa da...

La suocera che a due giorni dal matrimonio mi.chiede di aggiungere due invitate a cena (solo perché le hanno fatto capire che sarebbero venute volentieri.... ) e poi però il suocero non vuole che...

Buongiorno sposine, scrivo qui perché probabilmente Voi mi capirete più di tanti conoscenti..e magari condividete i miei pensieri! Stamattina quando ho aperto l'app e ho visto il countdown segnare -29...

Sono fusa!!!! Però ho un particolare per voi....

Mi sposo il 1 giugno...quanto tempo prima devo riempire i sacchetti per i non invitati?

Ragazze ormai mancano meno di due mesi, e io inizio ad avvertire una strana ansia ogni volta che incontro o che parlo a telefono con mia suocera...Fino ad alcuni giorni prima della promessa mi sono...

I nostri testimoni saranno un uomo e tre donne. Per l'uomo il primo orologio, senza batteria ad energia solare, conometro...Nei toni del blu e verde il quadrante, bellissimo. 😄 E per le tre donne...

Finalmente sono arrivati i ciondolini! Ora tutto può iniziare a prendere forma...

Ciao a tutte! Ieri è andato tutto bene!!! Mi spiace solo che è finito troppo presto....non volevo più togliere il vestitino....:-)Il mio fm mi ha regalato il suo primo anello e dopo aver pianto in...

Eccoli qua...il gran giorno è arrivato....domani si va in comune per le pubblicazioni....Ci saranno tanti confetti per tutti! Vi posto anche delle foto per la serie "come l'ho fatto!"'