Trinitapoli, Foggia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
27Ciao ragazze, chi di voi parteciperà al meeting del 13.01.2017 del Giardino del Mago?
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sposo il 14 settembre, e vorrei cominciare a preparare i segnaposti con i confetti é troppo presto? Ho paura che con queste temperature si possano...
Questi saranno i miei segnaposti, ora aspettiamo un po a riempirli con i confetti. Vi piacciono????
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio sincero. questo è l'abito che a mia madre e a noi piaceva, solo che non ci convinceva molto il colore.Cosa ne pensate? Sinceramente. abito proposto per...
Ciao ragazze come posso eliminare un topi e delle foto?
Ciao ragazze, sono un po in crisi per quando riguarda il secondo paio di scarpe. Per la cerimonia avrò un paio di chanel ma non credo di riuscire a tenerle per tutta la giornata, solo che non voglio...
Ciò sposine finalmente sabato abbiamo scelto il nostro porta fedi. Cosa ne pensate?????
Ciao sposine, cosa ne pensate delle mie scatoline per allestire il tavolo di casa il giorno del matrimonio?
Ciao ragazze, sapete dove posso comprarla su internet. Grazie mille
Buona sera sposine, ho provato a fare una prova per i fiocchi auto, cosa ne dite?
Ciao ragazze, dopo innumerevoli giri per negozi e mille dubbi finalmente oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera. Cosa ne pensate (sinceramente)?
Ciao sposine, oggi non sapendo cosa fare ho cominciato a pensare ai fiocchi auto per invitati. Ho scelto di fare un qual cosa di diverso, perché le coccarde proprio non mi piacciono😥. Cosa ne pensate...
Ciao ragazze, finalmente posso ire anch'io che ho trovato le scarpe. Cosa ne pensate?siate sincere!
Ciao ragazze ho bisogno di voi. Ho finito le scatoline che conteranno il riso, unico problema volevo gia metterlo nelle bustine trasparenti alimentari e metterlo nelle scatoline. Il riso è quello...
Ciao a tutte, vi faccio vedere ilmio anello....
Ciao ragazze, oggi ho provato a creare un segnaposto quello della oro è solo l'inizio verrà assemblato con dei nastri e con la scatola. Cosa ne pensate? Potrebbe piacere riceverlo?
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto un abito di Giuseppe Papini, come vi siete trovate? Quanto vi è costato?
Ciao ragazze, ho un problema che spero mi aiutate a risolvere. Vorrei mettere del riso sui banchi della chiesa che contenitore o scatoline utilizzare non trovo nessuna idea. Aiutatemi!!!!!
Cosa ne pensate di questi modelli?http://www.giuseppepapini.com/wp-content/uploads/GIUSEPPE-PAPINI-2016-shooting213.jpg
Ciao amiche, prima di tutto voglio augura a tutte voi un felice anno. Finalmente ho trovato l'abito dei mei sogni, ma come scarpe servono un paio chiuse avanti con la punta con tacco alto e sottile,...
Ciao a tutte, solo a me capita intromissioni da parte di alcuni famigliari al matrimonio?
Ciao a tutte, oggi delle colleghe mi hanno fatto riflettere su una domanda " hai scelto l'abito?", risposta, "no. Ci vuole tempo". Ma poi pensandoci mica sono in ritardo mi sposo a settembre 2017,...
Ciao ragazze, stavo cercando idee per intrattenere i più piccoli, voi cosa farete? Idee grazie
Ciao ragazze, oggi abbiamo cominciato il corso prematrimoniale, ci aspettavamo altre coppie e un atmosfera diversa. Invece siamo solo due Coppie e il corso verrà fatto tutto dal sacerdote. A voi come...
Fotografi garanzie ANFM