Trinitapoli, Foggia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
540Leggo di tante sposine alle prese con disdette accompagnate da scuse assurde.... al momento io mi trovo alle prese col problema opposto! Ovvero persone che si portano appresso tutto il parentado,...
Come sognate il look di fm? Che stile vi piacerebbe per lui? Eccovi arrivate alla scelta della camicia perfetta per lui: A) Camicia sposo bianca B) Camicia sposo colorata *** Continua con >> Il...
Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...
Ciao a tutte!!! Scusate ma non capisco affatto questa mania di fare le bomboniere "utilizzabili"!! belle per carita' pero quando finiscono ciao ciao e niente piu ricordo!!! Io optero' per quelle...
Qualche mese fa avevo contattato una parrucchiera e mi era stato detto che per la prova saremo andate dopo ferragosto (io non ho nemmeno le idee chiare su cosa voglio)..ok..ma non è un po tardino? Io...
Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...
Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Ragazze premettere che sono ricorda alle lampade X una macchia che mi sono provocata al sole non spalmandomi bene la protezione, volevo sapere voi avete mai fatto lampade o farete lampade X il...
Ragazze, ma se i testimoni hanno poche possibilità, le fedi posso anche nn farle? Cioè a me scoccia che nn possano, ma d altra parte come faccio.m sapendo le loro situazioni nn posso mica pretendere....
Ragazze volevo condividere con voi la mia felicità..oggi manca esattamente un mese al mio grande giorno...nn vedo l'ora
Ciao amiche sposine,cosa ne pensate di scoppiare i testimoni,tipo mettere la vostra amica senza suo marito, e qualcun altro senza il proprio consorte? In principio avevo pensato di mettere come...
Ciao ragazze! Quale preferite dei 3? Non so proprio quale scegliere!
Ciao a tutte spose! Posso chiedervi se voi farete la separazione o la comuione dei beni e perché? Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??
Manca sempre meno!!! Che ne pensate dei lavoretti che sta facendo il mio futuro marito? Centrotavola (DA FINIRE)Fenicottero fatto con pancali (DA FINIRE)Centrotavola (DA FINIRE)Cake Topper 1Cake...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sposo il 14 settembre, e vorrei cominciare a preparare i segnaposti con i confetti é troppo presto? Ho paura che con queste temperature si possano...
Forza forza forzaaaaaaaa non sto piu nella pelle!
Sono in crisi! Quale scelgo? La prima piace di più a tutti quelli a cui ho chiesto compreso il povero Fm che ormai sta diventando cieco a forza di esaminare papabili partecipazioni ma non mi piacciono...
Fotografi garanzie ANFM