Urgnano, Bergamo · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Buonasera sposine! A -7 dal grande giorno il nostro tableau de Mariage fai da te è pronto! Manca solo un bel fiocco rosso nel punto in cui si incrociano i nastri e poi è tutto pronto! Il tableau...

Eccoci ragazze!! Oggi a -63 prima prova trucco e mi piace tantissimo! Credo proprio di farlo cosí per il grande giorno! Che ne dite?

Buonasera sposine! Domani prima prova dell'abito dopo 5mesi che non lo vedo quindi oggi shopping per l'intimo della prima notte! Reggiseno che diventa a fascia, brasiliana e baby doll. Che ne dite? ...

Ciao sposine! Oggi pomeriggio prima prova abito dopo 5mesi e rivoluzionato! Adesso vi mostro le foto, sappiate che l'ho arricchito con una cintura di swarosky..Fatemi sapere cosa ne pensate!

Buonasera sposine!!!! Eccomi a -83 con i miei libretti messa fatti interamente da me, li ho fatti con della carta pergamena e rilegati con cordoncino rosso (essendo il colore del nostro matrimonio...

Rieccomi sposine! Vi volevo far vedere un altro mio fai da me..Il nostro menú di nozze! Come sempre con un tocco di rosso che ne pensate? Il fiocco è ancora da definire, l'ho fatto approssimativo...

Buongiorno sposine, vorrei condividere con voi un dubbio che mi perseguita da qualche giorno.Io giorno del matrimonio noi avremo 3/4damigelle,una sarà mia sorella incita di 8mesi che porterà le fedi,...

Buongiorno sposine! Stamattina ho fatto la prova dell'acconciatura e sono riuscita a trovare quella che piú fa per me, che ne dite? Suggerimenti per migliorarla..

Buonasera sposine, a -93 ecco preparati i miei conetti portariso fai da te! Che ne dite? Vi piacciono?

Buonasera future spose!! Chi di voi si sposerà il 22 Giugno? Ed è della provincia di Bergamo?

Buonasera future sposine! Volevo avere un vostro consiglio su quando distribuire le partecipazioni..io e fm siamo andati proprio oggi pomeriggio a ritirarle. Ci sposiamo il 22 Giugno 2017, dite che...

Buonasera sposine, mi stavo chiedendo cosa scrivere sulle buste della partecipazioni..Non mi va di scrivere gentilissimo e formalità varie, dite di scrivere tutti i nomi della famiglia o solo famiglia...

Ciao ragazze! Oggi abbiamo fatto la prova del pranzo in villa e come ricordavo, la villa non stampa i menú da mettere sui tavoli. Voi cosa fate? Li farete stampare o farete fai da te?

Buonasera future sposine! Vorrei acquistare degli adesivi su aliexpress, ma non capisco come modificare i nomi e la data, qualcuna di voi l'ha già fatto? Grazie mille.

Buonasera future sposine volevo qualche consiglio su dove posso acquistare un reggiseno a fascia per l abito da sposa..avrò uno scollo a cuore un pò scollato, quindi ho paura che si veda quello...