- Matrimonio
- Community
Maria
San Cataldo, Caltanissetta · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
Post a cui partecipo
26
Quale sarà il vostro stile da sposa? E a quale admin vi avvicinate di più? Continuate con questo test per capirlo Quale look per la preparazione scegliereste per il vostro grande giorno? *** Continua...

Topic dopo topic siete quasi arrivate alla soluzione del nostro nuovo test! Quale sarà lo stile sposa che più si addice a voi? Giocate con le Admin e diteci quali tra queste fedi mettereste al dito !...

Quali stili si nascondono dietro ogni admin? Per scoprirlo, commenta questo topic scegliendo la manicure che più ti piace e vorresti per le tue nozze! 💅 *** Continua con 👉 Scegli lo stile delle tue...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2092 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Un regalo da scaricare divertente per i tuoi invitati più piccoli! 🎁 Vuoi ottenerlo? Partecipa a questo simpatico gioco commentando tutti i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rispondi-e-scarica-il-tuo-nuovo-regalo-di-giugno--t731310 Buona organizzazione di nozze! 💍 Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
2101 giorni faI miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione