San Mauro Torinese, Torino · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Mauro Torinese, Torino · Da Novembre 2016
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Location matrimoni
Aiutooooo!! dobbiamo scegliere la luna di miele e sposandoci il 21ottobre l'agenzia viaggi ci ha consigliato o Maldive o Zanzibar...ma sono tremendamente indecisa..che consiglio riuscite a darmi?...
Ciao! Ho un dubbio sull'orario da mettere nelle partecipazioni..mi sposo alle 11.00ma nelle partecipazioni volevo mettere 10.45 in modo tale da far iniziare alle 11.00precise la cerimonia in chiesa.....
Ciao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3232 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3232 giorni faAiutooooo!! dobbiamo scegliere la luna di miele e sposandoci il 21ottobre l'agenzia viaggi ci ha consigliato o Maldive o Zanzibar...ma sono tremendamente indecisa..che consiglio riuscite a darmi? grazie in anticipo!mary
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione