Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2018
Buongiorno ragazze, quante di voi hanno già preso la msc seawiev? Volevo sapere un po' come è andata, le vostre esperienze e commenti....grazie anticipatamente a chi risponderà 😘

Buongiorno ragazze chi sposa nel 2018? Io sposo il 23 aprile 2018...a che punto siete voi con i preparativi? Mi rivolgo anche alle spose che sposeranno il mio stesso giorno, vi va di conoscerci e...

Buongiorno a tutte sposine di aprile manca poco per il nostro grande giorno! Cosa vi manca ancora? Chi lo sà il tempo come sarà! Speriamo arrivi presto questa primavera!! Non voglio entrare in...

Buongiorno spose! Finalmente dopo tanti dubbi abbiamo scelto le fedi!! Grazie anche ai vostri consigli abbiamo scelto le classiche fedi oro giallo unoaerre da 8 gr. Avevate proprio ragione se non le...

Buongiorno spose allora come da titolo ho scelto come tema fiori e farfalle....in pratica dovrebbe rappresentare la primavera 😆 ma non ho idee per il tableau e per il guestbook idee carine voi il...

Ed oggi anche noi abbiamo salutato il 100!!! Ragazze l'ansia e l' emozione cominciano a farsi sentire!!! Spose di Aprile come me voi come vi sentite??

Buonasera ragazze, dopo Natale andremo a scegliere le fedi adesso vorrei sapere da voi....quale fede avete scelto?? Classiche oppure comode? Avete delle foto? Ho letto un po' in giro che parecchie...

Buongiorno a tutte sposine, oggi il mio dilemma è rivolto alle scarpe, considerando che io amo tutti i tipi di scarpe con il tacco....quindi ne comprerei un paio per ogni tipo di modello 😅😂 mi...

Buonasera sposine, fra poco dovrò scegliere le fedi e siccome mi sono fatta già un giro in gioielleria voglio prendere una fede classica o da 8 gr oppure da 10 gr. Il dubbio mi nasce sulla misura...

Buongiorno ragazze, allora il dilemma è questo dovrei decidere il luogo dove fare le foto del matrimonio ma non ne ho proprio idea 😣 qualcuna di voi potrebbe suggerirmi qualche posto carino? Magari...

Buongiorno a tutte! Mi serve il vostro aiuto....stavo pensando di abbozzare 2- 3 modelli di partecipazioni fatte con materiali differenti il problema è proprio questo la carta! Vorrei farne di tre...

Buongiorno ragazze avrei bisogno di qualche idea per i segnaposto mia sorella vorrebbe realizzarmeli lei con gessetti oppure fimo mi date idee carine il mio tema sarà fiori e farfalle! Fatemi vedere i...

Buongiorno care esattamente tra un anno coroneremo il nostro sogno dopo dieci anni di fidanzamento non mi sembra vero! Ho il terrore che il tempo si fermi!! Lo fa solo a me?? Raccontate le vostre...

Buongiorno sposine..... come avete fatto per le partecipazioni?? Le avete comprate in negozi ordinate on line, le avete fatte da sole? Se per favore potreste farmi vedere le vostre così prendo qualche...

Buongiorno ragazze è la prima volta che scrivo perché mi sta venendo un dubbio......allora mi sposo l anno prossimo ad aprile location chiesa fiori fotografo già tutto prenotato vedo che parecchie...