Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Ciao future spose, mancano 24 giorni al grande giorno e i giorni mi stanno scivolano dalle mani, aiuto! Sono alle prese con la preparazione delle valigie. Più o meno cosa avete messo in valigia per il...
Ciao a tutte, io devo ancora fare il regalo ai testimoni, sono le relative sorelle con il proprio marito, quindi due coppie, e pensavo a dei pacchetti regalo tipo soggiorno con percorso benessere per...
Ciao future spose, che musica avete optato per il ricevimento? Noi vorremo optare per una band. Premesso che ci piacerebbe avere un po' di soul, blues, pop e rock magari per non cadere nella fase di...
Ciao ragazze, mi piacerebbe tanto accompagnare la serata con la musica di due violoncellisti. Vi do un esempio da questo meraviglioso duo Voi per caso conoscete qualcuno bravo? A chi potrei...
Ciao ragazze, alcune di voi ha mai pensato di acquistare delle bomboniere on line? Ci sono siti affidabili? Me lo consigliereste? Grazie
Ciao ragazze! Ho un forte dubbio riguardo le tempistiche burocratiche. Mi sposerò l'11 Giugno 2019 a Palermo ma ho la residenza a Varedo in MB perché lavoro a Milano. Il corso prematrimoniale inizierà...
Ciao Ragazze, sono alla ricerca di un bravo violinista per la cerimonia. Prediligiamo il classico violino perché so che alcuni usano il violino elettrico. Sapreste consigliarmi? E circa quanto...
Fotografi garanzie ANFM