Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Palermo, Palermo · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2019

2504giorni 6hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Cosa mettere in valigia per il viaggio di nozze?
Maria in Luna di miele, Il 17 Maggio 2019 alle 09:01

Ciao future spose, mancano 24 giorni al grande giorno e i giorni mi stanno scivolano dalle mani, aiuto! Sono alle prese con la preparazione delle valigie. Più o meno cosa avete messo in valigia per il...

Ele_, mercoledì 29-Mag-19 12 151
Maria
Regalo ai testimoni: Smartbox o Boscolo Gift?
Maria in Prima delle nozze, Il 17 Maggio 2019 alle 08:51

Ciao a tutte, io devo ancora fare il regalo ai testimoni, sono le relative sorelle con il proprio marito, quindi due coppie, e pensavo a dei pacchetti regalo tipo soggiorno con percorso benessere per...

Stefs, venerdì 17-Mag-19 15 2.579
Maria
Musica ricevimento
Maria in Ricevimento di nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 19:43

Ciao future spose, che musica avete optato per il ricevimento? Noi vorremo optare per una band. Premesso che ci piacerebbe avere un po' di soul, blues, pop e rock magari per non cadere nella fase di...

Roberta, venerdì 8-Giu-18 10 188
Maria
Violoncellisti a Palermo
Maria in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2018 alle 11:46

Ciao ragazze, mi piacerebbe tanto accompagnare la serata con la musica di due violoncellisti. Vi do un esempio da questo meraviglioso duo Voi per caso conoscete qualcuno bravo? A chi potrei...

Maria, venerdì 4-Mag-18 2 57
Maria
Bomboniere on line
Maria in Fai da te, Il 28 Aprile 2018 alle 13:40

Ciao ragazze, alcune di voi ha mai pensato di acquistare delle bomboniere on line? Ci sono siti affidabili? Me lo consigliereste? Grazie

Maria, lunedì 30-Apr-18 9 885
Maria
Tempistiche burocratiche matrimonio
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2018 alle 19:36

Ciao ragazze! Ho un forte dubbio riguardo le tempistiche burocratiche. Mi sposerò l'11 Giugno 2019 a Palermo ma ho la residenza a Varedo in MB perché lavoro a Milano. Il corso prematrimoniale inizierà...

Serena, giovedì 4-Gen-18 4 129
Maria
Violinista per cerimonia nuziale Palermo
Maria in Cerimonia nuziale, Il 4 Gennaio 2018 alle 19:40

Ciao Ragazze, sono alla ricerca di un bravo violinista per la cerimonia. Prediligiamo il classico violino perché so che alcuni usano il violino elettrico. Sapreste consigliarmi? E circa quanto...

Elenia, giovedì 4-Gen-18 1 52

Gruppi generali

Ispirazione