Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Giugno 2019 Palermo

Regalo ai testimoni: Smartbox o Boscolo Gift?

Maria, il 17 Maggio 2019 alle 08:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutte, io devo ancora fare il regalo ai testimoni, sono le relative sorelle con il proprio marito, quindi due coppie, e pensavo a dei pacchetti regalo tipo soggiorno con percorso benessere per due. Ma sinceramente non so se acquistare Smartbox o Boscolo Gift? C'è chi mi consiglia Boscolo perché in Smartbox si fa fatica a prenotare in alcune strutture che non fanno più parte del pacchetto, sarà vero? Cosa mi consigliate? Avete avuto esperienza?

15 Risposte

Ultime attività da Stefs, il 17 Maggio 2019 alle 20:19
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Boscolo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con Smartbox non ho mai avuto problemi! 💁‍♀️
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto esperienza con entrambe e per me non c'è alcun dubbio: Boscolo tutta la vita! Le strutture non hanno paragoni e anche il servizio è stato nettamente diverso!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boscolo è molto migliore... io farei Boscolo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opterò per Boscolo gift

• Rispondi
  • Sposae
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Sposae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono amante di questi smartbox perché tanti ti vincolano: no weekend,no ponti, se vuoi venire in alta stagione però devi aggiungere una notte. Per quello gastronomici a volte nn è compreso il bere, il coperto e il caffè (una volta per fare un brunch ho dovuto pagare 20/30€). I bosco lo hanno strutture 4/5 stelle e, ad esempio un uno che avevo fatto, c'era anche compreso un ingresso al museo della città. Tante volte è meglio un pacchetto o un buono in agenzia.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smartbox è più conosciuto e per ora non ci ha mai traditi!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho venduto per un periodo i boscolo gift! Costano un po’ di più ma la qualità è nettamente superiore, si tratta di strutture tutte a 4 o 5 stelle quindi se riuscite a prendere quelli sicuramente farete un figurone!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho viaggiato con entrambi e mi sono trovata bene in tutte le occasioni.
    L'ultimo che ci hanno regalato è un Boscolo (i borghi più belli d'Italia) e devo dire che il loro servizio clienti è ottimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sempre trovata bene con le SmartBox, anche in fase di prenotazione, sia in Italia che all'estero. Se però hai dei dubbi, puoi fare come ti ha consigliato Anna e regalare il pacchetto acquistandolo direttamente presso una struttura di tua scelta.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le smartbox sono limitate per le prenotazioni, per i periodi di validità ecc.

Onestamente, acquisterei direttamente il pacchetto di accesso (senza date di scadenza) presso una struttura più o meno in zona.

Cioè, cerca in un raggio di 100km da dove vivono una struttura che offra il percorso benessere ecc e contattali direttamente per acquistare pernottamento + accesso alla SPA come regalo senza date. Le strutture più grosse in genere consentono questo tipo di prenotazione.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una brutta esperienza con smart box proprio per le prenotazioni e ho sentito altre persone lamentarsi di questa cosa. L'altro non l ho mai sentito... Ma è fare direttamente tu una presentazione dove vorresti lasciando la data del weekend aperte alla loro decisione... Le mie amiche per il mio compleanno avevano fatto così
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per la mia personalissima esperienza, seppur minima, ho preferito gli Smartbox sia per la varietà dell'offerta, che pera la possibilità di modificare online uno smartbox a un costo minimo o addirittura nulla in certi casi, e soprattutto - come dicevo - la possibilità di rinnovarlo, cosa che a me la Boscolo ha impedito di fare. Quindi onestamente io propendo più per gli Smartbox ^^

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta, ti ringrazio per la tua pronta risposta. Meno male che non l'ho acquistato allora, ero più orientata ad acquistare Boscolo. Vedo che comunque gli Smartbox hanno più pacchetti invitanti.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto una brutta esperienza con Boscolo, quindi consiglio Smartbox tutta la vita: almeno li puoi rinnovare praticamente in eterno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione