Salerno, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Buongiorno ragazze A me piacciono tanto la peonie però non tanto aperte e lei mi sconsiglia perché dice che arrivano di solito aperte e poi ho paura che non mi possono piacere , lei mi ha consigliato...
Buonasera a tutte 😊 Che regalo mi consigliate per i testimoni? Non vorrei le solite cose tipo orologio , bracciale ecc sono proprio indecisa 🙈
Ragazze buongiorno ieri sono stata in atelier a scegliere il mio vestito ed è stato il primo che ho indossato mi ha colpito subito 😍 È vela come marca l avete mai sentita? E mica sapete più o meno il...
Buongiorno a tutte voi quale materesso avete preso ? Quale è il migliore lattice o memory ?
Ragazze buongiorno vi capita di essere indecise su tutto ??? Io a partire dalle mattonelle prima bellissime ora si belle ma non mi piacciono più come mi piacevano prima ...Poi ora stiamo girando per i...
Ragazze buingiornoQualcuna di voi ha la testimone che aspettera un bambino ? Può farmi da testimone ? qui chi dice che porta male , chi dice che il prete non la fa fare da testimone .. aiuto
Ciao a tutte 😊Ho fatto l anteprima foto più video che poi sarà proiettato il giorno del matrimonio , ma non ho idea di che canzone usare sotto come sottofondo ..Avete qualche idea ?
Fotografi garanzie ANFM