Salerno, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti...
Buongiorno Brides, stamattina il mio contatore segna -100 giorni al Big Day 😍❤️🎉 Oh mamma ragazze domani saluto le tre cifre e finalmente inizia a sembrarmi reale🤩 adesso è ufficiale.. si vola verso...
Buongiorno ragazze A me piacciono tanto la peonie però non tanto aperte e lei mi sconsiglia perché dice che arrivano di solito aperte e poi ho paura che non mi possono piacere , lei mi ha consigliato...
Buonasera a tutte 😊 Che regalo mi consigliate per i testimoni? Non vorrei le solite cose tipo orologio , bracciale ecc sono proprio indecisa 🙈
Buonasera ragazze... ieri e oggi sono stata alle prese con le prime ricerche del mio abito da sposa... praticamente in ogni athelier vi ho lasciato il cuore su un abito... oggi sopratutto su uno... il...
Ragazze buongiorno ieri sono stata in atelier a scegliere il mio vestito ed è stato il primo che ho indossato mi ha colpito subito 😍 È vela come marca l avete mai sentita? E mica sapete più o meno il...
Buongiorno sposine e buon inizio dicembre! Volevo fare un sondaggio. Quale tra questi due oggetti gradireste di più ricevere come bomboniera? La tea for one oppure un profumatore?
Ciao spose! Chi come me deve perdere un po' di chili? Io sono seguita da un dottore che mi ha dato delle linee guida, vorrei davvero perdere almeno una decina di kg, non solo per il matrimonio ma...
Ragazze volevo un consiglio...allora io come pavimento avrò un gress porcellanato effetto legno di colore grigio... adesso sto girando x gli infissi ma purtroppo abitando in un condominio li dovrò...
Ragazze un dubbio sta iniziando a martellarmi la mente..abbiamo deciso di sposarci il 21 Giugno..ho paura che nel pomeriggio,possa fare troppo caldo e ho paura di arrivare sudata in chiesa e di...
Non mi ero neanche accorta di aver perso il 2!! Ma quanto vola, ragazze??? E voi???
Ragazze datemi una mano devo decidere entro oggi il disegno della cucina......e sono indecisa tra queste due che in realtà sono identiche cambia solo il finale della cucina vicino il piano...
Ciao ragazze sono molto in ansia il matrimonio si sta avvicinando e ho ancora un sacco di cose da preparare aiutooo
Ragazze buongiorno vi capita di essere indecise su tutto ??? Io a partire dalle mattonelle prima bellissime ora si belle ma non mi piacciono più come mi piacevano prima ...Poi ora stiamo girando per i...
stonerose manico oro rosa biasetti vorrei acquistare queste pentole e vorrei avere qualche opinione in merito, qualcuna le ha? grazie mille
Sposine mieeee manca sempre meno e non sto più nella pelle!!! 26 maggio 2018 arriva prestooooo!quanto manca a voi? Noi siamo a -193❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ragazze buingiornoQualcuna di voi ha la testimone che aspettera un bambino ? Può farmi da testimone ? qui chi dice che porta male , chi dice che il prete non la fa fare da testimone .. aiuto
Hello sposine, voi farete il servizio prematrimoniale? Se si cosa avete pensato come ambientazione o location?Ci tengo a sottolineare che per me il prematrimoniale sarà prima di tutto un modo per...
Buongiorno sposine.Avete qualche materiale da suggerire, che sia di buona tenuta ma che renda anche la bellezza di un divano? Ci piace un divano in ecopelle bianco ma temo di non godermelo a pieno per...
VORREI KE VOLASSERO....VOI A CHE PUNTO SIETE CON I PREPARATIVI?
Ciao a tutte 😊Ho fatto l anteprima foto più video che poi sarà proiettato il giorno del matrimonio , ma non ho idea di che canzone usare sotto come sottofondo ..Avete qualche idea ?
Fotografi garanzie ANFM