'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Qualcuno mi saprebbe dire se l iter è complicato meno per cambiare chiesa a 25 giorni dal matrimonio? Stesso comune e preti che già sono informati
Salve, tema matrimonio essenze/oli essenziali. Come vedete l'idea di balsamo labbra con qualche essenza come segnaposto? differente magari per gli uomini Già considerate candele /gessi ecc , stavo...
Qualcuno ha gia realizzato partecipazioni profumate? Conoscete un'azienda che lo fa o lo avete fatto stesso voi? In realtà mi piaceva kl plexiglass per la partecipazione per dare un tocco moderno ma...
Salve ragazze, qualcuna di sposa al Poggio ruppelt ? Mi piace e vorremmo sceglierlo e vorrei recensioni recenti perché ci sono post vecchi a riguardo . Grazie mille
Buonasera, per chi e’ sposata alla sciarrera saprebbe dirmi se ti seguono ? Io sono indecisa nel sceglierla ma quando mi hanno detto che il menù si sceglie una settimana prima sono rimasta un po’...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha visitato o prenotato villa vazia ? Vorrei andarla a visitare ma non capisco come mai abbia poche recensioni in generale . Sapete dirmi qualcosa in più ? Grazie:-))
Ciao ragazze qualcuna che si sposa ad Ischia?
Fotografi garanzie ANFM