Napoli, Italia · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Italia · Da Dicembre 2017
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Ville matrimoni
Ragazze chi di voi si sposerà qui??? E chi invece si è già sposata??? Come è stato il vostro giorno??? Villa Vittora a posillipo
Ciao Brides!!! voi che cosa avete scelto come segnaposto ai tavoli?? Io ci sto pensando e cercavo idee.. avete qualche foto o consiglio su dove cercare?? Grazie mille
Occhiali si, occhiali no? Ragazze sono in dilemma..... Non so se mettere gli occhiali oppure meno il giorno del matrimonio. Non ho mai usato le lentine e quindi ho paura di farlo proprio quel giorno....
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze chi di voi si sposerà qui??? E chi invece si è già sposata??? Come è stato il vostro giorno??? Villa Vittora a posillipo
Ciao sposa! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)
Ho ottenuto una medaglia!
2871 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione