Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2019
Ciaooo ragazze come state ? manca pochissimo 😍😍 chi di voi partirà il 18 maggio da Miami con msc Seaside direzione Caraibi ? 😍😍 avete già visto per le escursioni ?
Ciao ragazze . Quante celebreranno il matrimonio il 9 maggio ?
09/05/2019 il nostro giorno più bello 😍
Benvenuto maggio 😍😍 -7 giorni 😍🙏 a voi quanto manca ?
Benvenuto aprile 🎉 ultimo mese prima del grande evento 😍😍 spose di maggio ci sieteeeeee?
Ciaoooo ragazze qualcuna partirà da Miami il 18 maggio per la crociera di 7 giorni ai Caraibi ?
Ragazze buonasera avete già scelto il canto per la chiesa ? Quanto vi hanno chiesto ?
Mi sveglio e il contatore è così 😍
Ragazzeeeeeee i vostri genitori cosa hanno regalato ai vostri boy x la promessa ?
Come location abbiamo scelto Hotel corallo , nei pressi di Sorrento . Location a picco sul mare , panorama mozzafiato 😍 ce ne siamo innamorati subito tanto è vero che è stata l’unica location vista....
Ragazzeeeee domani promessa 💍💍
... e inaspettatamente , quando ormai non ci credevi più , a - 80 giorni , arriva la proposta 😍 Una sera qualunque può trasformarsi in mangia 😍😍😍
Ciao ragazze come state ? Oggi ci pongo una domanda : fedi unoaerre o polello ? Cosa consigliate ?
Ragazze buongiorno secondo voi potrebbero andar bene per le etichette alle wedding bag ?
Buongiorno girls idee tema sogno ?
A -125 giorni c’è anche la data della promessa : 21 febbraio 2019 aspettiamo te 😍😍😍😍😍😍😍 quante emozioni ❤️❤️❤️
Buongiorno a tutte benvenuto al nuovo anno personalmente lo stavo aspettando con ansia , sarà il mio anno 😍😍 -127 😍😍 9 maggio attendiamo te 😍 auuuuguri a tutti
Buongiorno girls come state ? qualcuna sa darmi info su questa fede che è in foto ? Consigliata ?
... auguro a voi tutti un felice Natale 🎄 ... work in progress 😎
Buongiorno girls 😀 oggi -189 giorni 😍😍 Anche il 9 va via 🎉🎉🎉🎉
💕Nicole ti ruba il cuore 💕 ansiaaaaaa -198😍😍😍😍😍
E stamattina mi sveglio così -199😍 via anche il 2 🎉🎉🎉🎉
Girls buonasera come state ? a -202 pensavo all’eventualità di un cambio abito 😍😍 qualcuno ha pensato di farlo ? Quando lo indosserete ?
Buongiorno girlsssss come state ? oggi il contatore segna -216 😍😍 bisogna iniziare con i fai da te 🎉🎉 vi chiedo : avete mai fatto acquisti su Martha’s cottage ? Come vi siete trovate ?
Salve ragazze come procedono i preparativi ? Qualcuna di voi ha contattato catering x servizio buffet con apericar? Vorrei dei consigli . qualcuno l’hai mai provato ? Vorrei farlo nel giardino di casa...
Finalmente ieri abbiamo deciso è confermato l’arredamento della nostra futura casa 🏠 😍😍😍😍😍😍 emozioni uniche 😍😍😍😍
A -241 abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze 😍😍😍😍😍😍😍 emozioni senza fine 💕💕💕
Buongiorno girls come state ? I giorni passano velocemente tutto prende forma 😍 oggi è arrivato il momento di chiedervi un consiglio per il viaggio di nozze : noi sposeremo il 9 maggio stavamo...
Buongiorno girls come state ? qualcuno ha mai creato o visto un tableau ispirato ai libri di N. Sparks ?
Ragazzeeeee buongiorno non riesco a trovare questi infradito , sul sito sono terminati 😡 qualcuno sa dove posso trovarli ?
Buongiorno ragazzeeeee Oggi ultimo compleanno da fidanzata e 10 anni d’amore 😍😍😍 -363 giorni❤️
Fotografi garanzie ANFM