Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2019
Ciao ragazze voi che segnaposto avete scelto ? Avete qualche foto? Quanto avete speso i pensate di spendere per un segnaposto? Illuminatemi ragazze con tante foto e se saprte anche i costi baci
Buongiorno bellezze! Premetto che il nostro matrimonio sarà soprattutto una grande festa e con pochi sfronzoli...stavo valutando il caricaturista...voi cosa ne pensate? Ne ho contattati 2 che fanno...
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Ciaooo ragazze come state ? manca pochissimo 😍😍 chi di voi partirà il 18 maggio da Miami con msc Seaside direzione Caraibi ? 😍😍 avete già visto per le escursioni ?
Ragazze -3 giorni! Venerdì ci sposiamo ❤️ chi in ansia come me?
Ciao ragazze!!! Ma è normale che nonostante manca un anno hi già ansia panico e pensieri catastrofici???? Mercoledì abbiamo ritirato le fedi e gia3mi sembra tutto più reale.. Speriamo di farcela!!...
Ciao sposine in questi giorni sono iniziate ad arrivare le prime disdette da parte degli invitati è quasi sempre tutti X la stessa motivazione “purtroppo nn posso xche nn mi danno le ferie” mi sembra...
Eccomi arrivata all’ultimo “step” prima del ritiro dell’abito. l’ultima prova! come al solito ho fatto impazzire le commesse. (In questa foto ho provato a correre con il vestito e i tacchi 😂 giù per...
Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤
Salve a tutte sposine belleeeee come state?? 😊 😊 😊 😊 😊 Allora vi farò un po' di domandine:io mi sposerò il 2019. Voi quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? 💒🎀👰🏻 🤵🏻
Ciao future sposine😊 Noi ci sposeremo il 25 Maggio,voi come siete messe con i preparativi? E l'emozione/stress? I vostri compagni come la stanno prendendo? ♥
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??
Benvenuto maggio 😍😍 -7 giorni 😍🙏 a voi quanto manca ?
Ultimo topic " Speciale Bridal " prima di scoprire quale stilista di abiti da sposa 2020 è in sintonia con il vostro stile! Scegliete e commentate l'accessorio che più vi piace tra questi proposti:...
Manca poco per scoprire qual è lo stilista che confezionerà il vostro abito da sposa! 👰 Tra le cose da prendere in considerazione durante la scelta del vestito c'è il tessuto che deve calzare a...
Il vostro stilista in questo speciale dedicato alla Bridal? Ve lo diciamo noi! Rispondete al topic commentando la vostra manica preferita: *** Continua con 👉 Speciale Bridal: il tessuto A maniche...
Ciao brides! Amplia, stretta, lunga, corta, la gonna è uno dei dettagli che caratterizzano l'abito da sposa!👗 Quali tra queste viste sulle passerelle della BBFW è perfetta per voi? *** Continua con 👉...
Quale stilista di abiti da sposa si addice di più al vostro gusto personale? Scegliete la schiena che preferite commentando questo topic e passate alla prossima categoria: *** Continua con 👉 Speciale...
Ciao dolcezze! ❤ Avete mai pensato a quale potrebbe essere lo stilista che dovrebbe disegnare il vostro abito da sposa? Per scoprirlo dovete scegliere una tra le cinture proposte nella BBFW! 😃 ***...
Uno speciale dedicato interamente alle nuove collezioni di abiti da sposa 2020. Quale sarà il vostro stilista? Continuate a rispondere al nostro test per scoprirlo scegliendo il corpetto che più vi...
Continuiamo con il nostro test e scegliamo un dettaglio fondamentale dell'abito da sposa: lo scollo! Quale tra questi proposti sulla passerella della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week preferite? 😍...
In occasione delle Bridal Fashion Weeks che si stanno celebrando in tutto il mondo per presentare le nuove collezioni 2020, ecco per voi un test per scoprire quale stilista di abiti da sposa che si...
Ciao bellissime! La Valmonton Barcelona Bridal Fashion Week ha conquistato il mondo della moda nuziale con le sue collezioni 2020! ❤ Ma quale stilista è perfetto per voi? Cominciamo il test scegliendo...
A meno 2mesi dal matrimonio già percepisco che parecchie persone nn verranno amiche d'infanzia ,cugini che già hanno detto di no,ho un num minimo da pagare e nn credo di arrivarci a questo punto,sono...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao a tutte! Il mio fm vorrebbe regalarmi gli orecchini per l'abito. Io sono indecisa al massimo. Mi ha visto con le perle e vorrebbe che mettessi quelle. A voi quali dei due paia vi piacciono? Non...
Riesco solamente a dire.... CHE TUTTO È STATO PERFETTO💖💖💖💖 Non ho paroleeeeee scusatemi, solo tanti battiti del cuore!!!!!!!⛪💖😍🎉🎊🎉
Ciaooo, mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?
Fotografi garanzie ANFM