Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2019
Sposine anno 2019 avete visionato la collezione Nicole 2019 pubblicata ? 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 molto meglio della precollezione 🔝🔝🔝
Buon pomeriggio a tutte sono una futura sposina maggio 2019 e sono qui x chiedere consiglio a voi dove avete acquisto i vostri arredamenti ? Io sono innamorata della linea veneta cucina e ciesse 😍😍😍...
Sposine di Napoli e province chiedo consiglio a voi dove avete comprato il vostro arredo ? A me piace molto la linea veneta cucina e ciesse 😍😍😍
E con oggi -400 giorni 👰 🤵 a voi quanto manca ?
Salve ragazze buongiorno ❤️ Qualcuna di voi ha fatto e sta progettando di fare foto e video pre matrimonio per l’anteprima nel periodo natalizio ?
Buongiorno ragazze volevo un consiglio da voi , sicuramente più esperte di me . Abbiamo scelto come colore del nostro matrimonio il blu e come tema la POESIA. Avevamo pensato di inserire una frase che...
Ciaooooo ragazze sbirciando su internet ho visto la personalizzazione degli M&M’s e mi ha colpito tantissimo . Qualcuno di voi li ha ordinati ? Come vi sembra la cosa ?
Buongiorno ragazze come state ? Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto modo di vedere ed entrare in contattato con dei team che realizzano ritratti durante la cerimonia . Che prezzo vi hanno...
Fotografi garanzie ANFM