- Matrimonio
- Community
Maria
Grugliasco, Torino · Da Gennaio 2018
Sono Maria ho 27 anni, sono una ragazza semplice ma soventemente mi sento fuori dalle righe. Odio le convezioni e le regole non scritte dove tutti... Visualizza altro
Sono Maria ho 27 anni, sono una ragazza semplice ma soventemente mi sento fuori dalle righe. Odio le convezioni e le regole non scritte dove tutti dobbiamo essere uguali e fare le medesime cose. Amo la libertà di pensiero e di espressione, odio chi si nasconde dietro una frase *io sono sempre sincera e le cose te le dico in faccia* io sono piu' per facciomici i c***i nostri e viviamo felici.
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
DIARIO DI BORDO DI UNA NOVELLA SPOSA. 19/06/19 Sono passati 18 giorni da tutta la baraonda del nostro matrimonio. Se devo descrivere questa esperienza con una parola: SOGNO. E’ stato tutto così veloce e bello, che se prima non vedevo l’ora che finisse, adesso un po’ mi manca. Il 1 giugno, la mia sveglia è suonata alle 4:00 , come se fossi riuscita a riposare decentemente negli ultimi tre giorni. Doccia fatta, via col trucco, AGITAZIONE! Del make-up naturalmente non sono affatto soddisfatta, un occhio l’ho rifatto tre volte.. mille fazzoletti sparsi ovunque perché proprio oggi mi dovevo ammalare. Insomma arriva la fotografa e a me devono ancora finire i capelli! Ok eccomi! CI SONO! Tante foto! Foto foto foto! Mi devo infilare in quella meraviglia! Grazie a dio è arrivata mamma, quanto è bella così agghindata e truccata come le ho insegnato io, comunque, mi deve aiutare a chiudere tutti quei diavoli di bottoni infidi. Fatto! WOW. Non riesco a smettere di guardarmi allo specchio. Arriva il momento di andare a fare le classiche 1245 foto di rito della sposa di qua , della sposa di la, nel prato, sull’ albero, nel pozzo, sul cucuzzolo della montagna. Scendo giù, mentre Marco è prigioniero, strettamente controllato a vista nella sua camera. Io come sempre non riesco ad essere invisibile e spoilero subito la mia presenza poco appariscente ad alcuni invitati.. ECCO LULU’! Quanto è bella con l’abito da mini me! Foto anche con lulu, con il bouquet, con lulu e il bouquet, con le api, lulu e il bouquet, con il cielo la terra e il sole. OK! MI HANNO VISTO ALMENO IN 30. Ora si che posso tornare in camera, intanto le api di prima hanno preso residenza nei veli del mio vestito. AIUTOOOO QUALCUNO MI AIUTIIIII. DAMIGELLA!!!! TOCCA A MARCO USCIRE PER IL SET FOTOGRAFICO! Ora io e Debbi, mia fedele damigella, indomita detentrice della mia fragile salute mentale, spiamo tutti dalle finestre dell’ultimo piano. Quanto sono belli tutti! Quanto sono emozionata! Per tenere a bada l’ansia incombente iniziamo con una serie di commenti serratissimi sull’outfit degli splendidi ospiti, sui boss dei selfie molestissimi dentro le piante, dentro le siepi, nei pozzi, sugli alberi e via dicendo. Sorge un problema, tutti arrivano piano piano, ma le milady Marta e Anna e consorte non ci sono. Li chiamo. Ritarderanno, niente dovrò varcare la navata senza due delle mie migliori amiche. Le ammazzerei, ma oggi non c’è spazio per le questioni, PERDONATI! MA MUOVETEVIIIIIIIIII Mio papà mi aspetta, per accompagnarmi, l’ansia sale a dismisura, NON VOGLIO ANDARE, NON VOGLIO SCENDERE, NON VENGO PIUUUU AAAAAAAAAAA PERCHE SONO PAZZAAAAAAAAAAAAA Ok ecco mia papà dobbiamo scendere. Il cuore si ferma e poi esplode! ( L’ASCENSORE NON ARRIVA! FORZA LIBERATELA SONO LA SPOSA DEVO ANDARE) La musica parte. Oddio. Mi viene da piangere. NO! NON PIANGERE! CAMMINA. Mio papà “NON CORRERE.” “PIANO” OKOK NON CORRO.. AH STO CORRENDO! Oddio eccoli, tutti che mi guardano! La fotografa che mi pedina, sguardi da tutte le parti. E lui che è girato di spalle sembra così calmo. Quanto è bello col suo vestito da principe, eccolo li, sisi sembra proprio tranquillo MALEDETTO! DAI GIRATI! DAI GUARDAMI ! Eccoci, mio papà mi lascia sola e ora tocca a noi. Si gira finalmente e mi dice “ QUANTO SEI BELLA ?” o una cosa simile, ero agitata ok? Non ricordo con precisione. Insomma ci scambiamo reciproci complimenti con voce tremante e tra sussurri vari e sorrisetti emozionati e tenerelli. A questo punto il signor finto Sindaco davanti a noi inizia con il finto rito del quale a me non interessa niente. Ne delle finte cose che leggerà ne del rito delle rose che per me serve solo ad allungare il brodo. IO SOLO UNA COSA ASPETTO. LE PROMESSE! Un ansia atroce perché mi tocca leggere davanti a tutte queste persone e una curiosità immensa verso quelle che devo sentire. OK E’ IL MOMENTO. LEGGO PRIMA IO SIGNOR FINTO SINDACO! DIA QUA! OK…fff…vado! SI! E’ ANDATA, Stavo per avere un infarto, ma l’ho letta, mi posso rilassare, non succederà più niente di stra.. ODDIO MA E’ MERAVIGLIOSO CIO’ CHE STA LEGGENDO L’UOMO CHE E’ SEDUTO ACCANTO A ME. IO NON SONO DEGNA DI LUI! Sto morendo letteralmente, sto piangendo, mi sta salendo e scendendo dagli occhi tutta l’ansia, VORREI INTERROMPERLO, BACIARLO, ABBRACCIARLO, GRIDARGLI CHE LO AMO DA IMPAZZIRE. Ma sono bloccata dalle sue parole e piango come una femminuccia. WOW AMORE, QUANTE VOLTE TI HO DETTO “STUPISCIMI” ECCO, OGGI LO HAI FATTO, OGGI HAI VINTO TU E IO SONO FELICISSIMA. Il signore davanti a noi dice ancora qualcosa su doveri e cose da marito e moglie, ma io sono ubriaca per colpa delle sue parole, per colpa della magia di questo momento indimenticabile, vedo solo cuoricini e arcobaleni, questo è proprio un sogno... BOM FINITO. BACIO BACIO BACIO No... io sono capace di pomiciare in pubblico... ok bacio! Diamo sto bacio... Usciamo, siiiiiii PETALI PETALI FOTO FOTO AUGURI AUGURI PETALI FOTO AUGURI SIETE BELLISSIMI FOTO AUGURI AUGURI Insomma tra foto petali, cibo, alcol, la giornata è volata, sfuggita veloce davanti ai miei occhi stralunati, e adesso io continuo a sognare perché la vita insieme è appena all’inizio...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/straniinsiemeIl racconto del mio matrimonio
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutte, chi si è sposata da poco? come vi sentite? come è stato il matrimonio? per me un esperienza fantastica, proprio io che non ho mai sognato il grande giorno fin da piccola, anzi. Non avevo...
Ciao spose chi di voi si sposa il 1 giugno?
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al post di Maria
2589 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM