Grugliasco, Torino · Da Gennaio 2018
Sono Maria ho 27 anni, sono una ragazza semplice ma soventemente mi sento fuori dalle righe. Odio le convezioni e le regole non scritte dove tutti... Visualizza altro
Sono Maria ho 27 anni, sono una ragazza semplice ma soventemente mi sento fuori dalle righe. Odio le convezioni e le regole non scritte dove tutti dobbiamo essere uguali e fare le medesime cose. Amo la libertà di pensiero e di espressione, odio chi si nasconde dietro una frase *io sono sempre sincera e le cose te le dico in faccia* io sono piu' per facciomici i c***i nostri e viviamo felici.
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao a tutte, chi si è sposata da poco? come vi sentite? come è stato il matrimonio? per me un esperienza fantastica, proprio io che non ho mai sognato il grande giorno fin da piccola, anzi. Non avevo...
Ciao spose chi di voi si sposa il 1 giugno?
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarà un bacio romantico o appassionato? A) B)...
Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...
Fotografi garanzie ANFM