- Matrimonio
- Community
Maria
Salemi, Trapani · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao spose 2020...Prenotata chiesa, prenotato fotografo e prenotata finalmente anche la location!! Penso che adesso posso tranquillizzarmi e rilassarmi, le cose più importanti le ho bloccate ahahaha.....
Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2207 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?
2207 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2207 giorni faCiao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei commenti se la indosserete❤️
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM