Brunssum, Brunssum · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2023
Ciao ragazze ho appena letto del concorso 5000€ . Intnto posso io partecipare anche se vivo in Olanda? E dove posso trovare il regolamemto?
Ciao ragazze ce l'abbiamo fatta🤗🤗in una settimana scesi a Palermo dall'Olanda siamo riusciti a chiudere tante cose mancano solo bomboniere e partecipazioni.datemi qualche consiglio dv farle . Sono...
Ciao ragazze finalmente scesa a Palermo per potere andare a fare un po' d preventivi tra fiorsi bomboniere e pRtecipaz. Staro' purtroppo pochi giorni x cui devo riuscire a vedere piu' fornitori cosi...
Ciao ragazze, Avrei una domanda riguardo il Consolato Io sono residente in Olanda iscritta AIRE. Ho gia contattato e sto aspettando loro risposta.Chiedo a voi se potete darmi delucidazioni.Mi sposero'...
Ciao c'e' qualcuna come me che vive in Olanda per caso e si deve o si e' sposata in Italia ? Chissa' forse nn sono la sola di questo gruppo🙂
Ciao a tutte mi sposo a Settembre 2020,gia bloccato la.chiesa ed il fotografo. Adesso stiamo vedendo per la sala. Noi desideriamo una location con vista mare o una villa con piscina ma cerchiamo...
Fotografi garanzie ANFM