Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Castrovillari, Cosenza · Da Settembre 2018

Ciaoooooo sono Maria e vengo dalla Germania, precisamente Stoccarda. É stato difficilissimo organizzare il matrimonio da qui, ma grazie ai miei splendidi... Visualizza altro

Ciaoooooo sono Maria e vengo dalla Germania, precisamente Stoccarda. É stato difficilissimo organizzare il matrimonio da qui, ma grazie ai miei splendidi genitori, ai miei testimoni e ai miei fornitori alla fine é stato tutto PERFETTO😍

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2018

2107giorni 1hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Chi vive all’estero??
Maria in Just Married, Il 15 Settembre 2018 alle 13:49

Ciao Sposineeee, chi di voi vive all’estero? È stato faticoso organizzare tutto da qui ma alla fine ce l abbiamo fatta🤗🤗 noi ci troviamo a Stoccarda...🤗🤗 nella foto siamo noi due a Ferragosto (4...

Maria, martedì 25-Set-18 49 663
Maria
È passato un mese!
Maria in Just Married, Il 11 Settembre 2018 alle 20:08

Ciao sposine, allora come vi sentite? Penso sarete in tante ad esservi sposate un mese fa: 11.08.18.... é stato bellissimo e non riusciamo a credere che sia trascorso già un mese! Vi lascio alcune...

Maria, mercoledì 12-Set-18 29 558
Maria
Viaggio di nozze😍
Maria in Luna di miele, Il 7 Settembre 2018 alle 18:02

Ciao sposine, noi ci siamo sposati l 11.08.18 e partiamo il 6.10.18 per New York... restaimo una settimana li per godercela a pieno... abbiamo intenzione di fittare la macchina e andare da qualche...

Maria, domenica 9-Set-18 18 238

Gruppi generali

Ispirazione