Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Castrovillari, Cosenza · Da Settembre 2018

Ciaoooooo sono Maria e vengo dalla Germania, precisamente Stoccarda. É stato difficilissimo organizzare il matrimonio da qui, ma grazie ai miei splendidi... Visualizza altro

Ciaoooooo sono Maria e vengo dalla Germania, precisamente Stoccarda. É stato difficilissimo organizzare il matrimonio da qui, ma grazie ai miei splendidi genitori, ai miei testimoni e ai miei fornitori alla fine é stato tutto PERFETTO😍

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2018

2092giorni 10hh
Maria
Chi vive all’estero??
Maria, Il 15 Settembre 2018 alle 13:49

Ciao Sposineeee, chi di voi vive all’estero? È stato faticoso organizzare tutto da qui ma alla fine ce l abbiamo fatta🤗🤗 noi ci troviamo a Stoccarda...🤗🤗 nella foto siamo noi due a Ferragosto (4...

Maria, martedì 25-Set-18 49
L
Bomboniera olé!
Laura, Il 22 Settembre 2018 alle 23:47

Ciao ragazze! Qualcuna magari ricorderá un mio precedente topic dove dicevo che come bomboniera volevo fare un bellissimo barattolo di nutella...ahimé, me l'hanno completamente bocciato... E niente,...

Laura, mercoledì 26-Set-18 62
Ludovica
Macchina sposa!
Ludovica, Il 18 Settembre 2018 alle 12:18

Ciao belle spose! Ho una domanda che riguarda la macchina della sposa: a me piacerebbe una bella auto d'epoca. Ad esempio mio padre ha una bianchina rossa che è bellissima ma siccome è piccolina...

Ludovica, martedì 25-Set-18 42
Giorgia
Maldive!! Quale resort scegliere!?🧐
Giorgia, Il 14 Novembre 2017 alle 13:51

Ciao ragazze !!Io e il mio fidanzato ci sposeremo a luglio 2018. In agenzia ci hanno proposto un tour dello Sri Lanka e le Maldive.. piccolo problema i resort che ci propongono non ci piacciono per...

Alessia, sabato 10-Feb-24 55 1
Alessia
🎁 Wedshoots: lo utilizzerai? ✅❌
Alessia, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, manca sempre meno al grande giorno ed è il momento di pensare ai dettagli... condividerete un album Wedshoots con i vostri invitati? 📸 Wedshoots è l'app pensata per non perdere neanche un...

Pamy, domenica 14-Gen-24 898
Verdiana
🎁Cake topper: come sarà? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.154
Flavia
🎁 Torta nuziale: che gusti ✔️❌?
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.139
Sara
🎁 Fedi nuziali: come saranno le tue? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Ecco uno degli ultimi passi per l'organizzazione delle vostre nozze e per scoprire a che tipo di regalo abbiamo pensato per voi! 🎁 Se mancano meno di 3 mesi al vostro matrimonio è il momento di...

F., giovedì 13-Lug-23 1.253
Verdiana
🎁 Rito civile: i documenti da presentare! ✔️❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Mancano 3 mesi al grande giorno e non sapete quali sono i documenti da presentare?! Non vi preoccupate, vi daremo i dettagli di tutto ciò di cui avete bisogno! Per il rito civile dovrete richiedere...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 915 1
Alessia
🎁 Rito religioso: quali sono i documenti necessari? ✅❌
Alessia, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, continuiamo con i nostri consigli sull'organizzazione : a 3 mesi dalle nozze c'è bisogno che tutti i documenti necessari siano pronti... sapete quali sono? Ecco quelli richiesti per il rito...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.075 2
Verdiana
🎁Pubblicazioni di nozze: come funzionano? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

È un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Quante di voi hanno richiesto le pubblicazioni di nozze? Per prima cosa bisogna fissare un appuntamento al Comune. Una volta...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.201
Flavia
🎁 Arrivo alla cerimonia: come? ✔️❌
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...

F., giovedì 13-Lug-23 1.354
Sara
🎁 Lista nozze: quale sceglierai? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...

F., giovedì 13-Lug-23 1.387
Verdiana
🎁 Wedding site: lo farete? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Vi piacerebbe avere un sito dedicato alle vostre nozze da inviare ai vostri invitati per condividere tutte le informazioni sul vostro matrimonio e da sfogliare in un futuro come ricordo? Con...

F., giovedì 13-Lug-23 1.349
Alessia
🎁 Partecipazioni: come saranno? ✔️❌
Alessia, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...

F., giovedì 13-Lug-23 1.400
Verdiana
🎁Bomboniere: quali? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere?...

F., giovedì 13-Lug-23 1.277 1
Flavia
🎁 Luna di miele: dove ✔️❌
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...

F., giovedì 13-Lug-23 1.479
Silvia
Indecisione bomboniera
Silvia, Il 16 Settembre 2018 alle 22:11

Ciao a tutte/i, io e fm stavamo pensando di fare un profumatore per ambienti come bomboniera. Cosa ne pensate? Tra i due quali preferite? O altrimenti, avete qualche altra idea?

Laura, martedì 18-Set-18 49
P
Finalmente sposi 🎉💝
Papolopolo, Il 16 Settembre 2018 alle 09:33

È proprio vero che passa velocemente, ma é stata una splendida giornata ricca di emozioni indescrivibili ❣️ Vi allego qualche foto! Adesso aspettiamo di partireeeee

Speranza, lunedì 17-Set-18 13
Marianna
Vi faccio ridere...
Marianna, Il 16 Settembre 2018 alle 00:33

Spero di riuscire a spiegare bene..Allora durante la cerimonia il parroco ad un certo punto deve benedire le fedi...quindi fa x fare il segno della croce sulle fedi e...Luca non capendo pensava gli...

Belle 💖, lunedì 24-Set-18 46
Jlenia
e finalmente è arrivato
Jlenia, Il 15 Settembre 2018 alle 00:34

Ciao a tutte.. volevo ringrazia tutte per i consigli dati in questi due anni di preparativi. Finalmente il mio giorno è arrivato, e forse è volato troppo in fretta , e proprio per questo vi consiglio...

Ginevra, sabato 15-Set-18 21
Daiana
Yes, i do!
Daiana, Il 13 Settembre 2018 alle 14:32

Ciao sposine, anche noi il 9 settembre abbiamo detto Si! ❤️ È stata davvero la giornata più bella della nostra vita, ci siamo divertiti, emozionati, sorriso, un turbine di emozioni infinite.... Vi...

Belle 💖, giovedì 27-Set-18 18
Laura
Il nostro grande giorno ❤️👰🏻🤵💍
Laura, Il 14 Settembre 2018 alle 22:18

Ciao a tutte siamo tornati da qualche giorno dal viaggio di nozze e ora trovo un momento per scrivere!! Ci siamo sposati il 25 agosto ed è stato un giorno bellissimo, perfetto come vivere in una...

Laura, venerdì 21-Set-18 88
Giada
Cake topper ritirato!!!
Giada, Il 14 Settembre 2018 alle 20:44

Ciao ragazze stasera ho ritirato il Cake topper, l ho fatto fare dalla mia vicina di casa che fa la pasta di zucchero 😆😆

Anna, sabato 15-Set-18 9
Federica
Domani mi sposo..ecco tutti tutti i fai da te!
Federica, Il 14 Settembre 2018 alle 14:59

Domani è il grande giorno..tutti i parenti stanno arrivando dal nord e dal sud e io comincio a sentire l'emozione crescere! Questo giorno che aspettiamo da un anno e mezzo finalmente è arrivato: è...

Ginevra, sabato 15-Set-18 40
G
Le nostre scelte
Giovanna, Il 14 Settembre 2018 alle 15:35

A 85giormi circa dal matrimonio alcune delle nostre scelte definitive intimo scarpe Partecipazioni bomboniere sacchetti e scatoline vestiti damigelle. L’ansia sale e il coutdown scende ❤️❤️❤️ ...

Giovanna, lunedì 17-Set-18 50
Maria
È passato un mese!
Maria, Il 11 Settembre 2018 alle 20:08

Ciao sposine, allora come vi sentite? Penso sarete in tante ad esservi sposate un mese fa: 11.08.18.... é stato bellissimo e non riusciamo a credere che sia trascorso già un mese! Vi lascio alcune...

Maria, mercoledì 12-Set-18 29
Denise
Come fare a non piangere
Denise, Il 6 Settembre 2018 alle 12:42

Manca poco anzi pochissimo al matrimonio ed ora un dubbio atroce mi attanaglia, come fare a non piangere? Già ascoltando le canzoni che abbiamo scelto per la chiesa ho pianto, facendo le prove ho...

Maria, mercoledì 12-Set-18 37
Silvia
Marito e moglie
Silvia, Il 12 Settembre 2018 alle 14:10

Buongiorno neo- brides!!! anche per noi il fatidico 8 settembre è volato ed è stato indubbiamente il giorno più bello delle nostre vite!! Abbiamo iniziato con il ricevimento a pranzo per poi finire la...

Norma, venerdì 14-Set-18 18
Valentina
Tutto pronto!!!😍😍😍
Valentina, Il 11 Settembre 2018 alle 15:27

Finalmente abbiamo finito di preparare il tutto 😍😍👏🏻👏🏻Bomboniere pronte, bolle di sapone pronte e segnaposto con pizzo pronti!! ❤️

Jessica, mercoledì 12-Set-18 16

Gruppi generali

Ispirazione