Reggio Calabria, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio Calabria, Italia · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Abiti da sposa
Buonasera a tutte , vorrei un consiglio.... Per il mio matrimonio ho scelto 5 damigelle, ognuna di loro comprerà il vestito che più le piace con la tonalità che ho deciso io... secondo voi ho fatto...
Sposine, tutti i dettagli contano per scegliere l'abito 2019 perfetto per voi! La cinta di quale abito preferite? A, B, C o D? 👗 👉 Continuate con il prossimo topic -> Il tuo vestito da sposa 2019...
Qual è l'abito del 2019 che più vi rappresenta? Ve lo sveliamo con le vostre risposte! Quale gonna di questi abiti preferite? *** Continua con >> Il tuo vestito da sposa 2019 - la cinta A)B)C)...
Ho creato un post
2657 giorni faBuonasera a tutte , vorrei un consiglio.... Per il mio matrimonio ho scelto 5 damigelle, ognuna di loro comprerà il vestito che più le piace con la tonalità che ho deciso io... secondo voi ho fatto male? So che già ho scelto e già fatto tutto però...
Ho ottenuto una medaglia!
2657 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2719 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione