Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Ottobre 2018
Sono Maria, ho 20 anni e mi sposo il 16 ottobre 2019. Il mio matrimonio sarà di pomeriggio e si proseguirà con la cena.
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2019
Salve a tutti, adesso siamo marito e moglie e matrimonio.com mi ha chiesto di recensire i fornitori e caricare foto. Ho un tot di 70 tagliandi. Ma qualcuno mi spiega come funzione il concorso? Grazie...

Ciao ragazze, domani ho l'appuntamento in atelier per prendere le misure (anche se già so che è perfetto, perché alla scelta mi stava a pennello ed era solo di sistemare le manichette). Stavo...

Ciao ragazze, ieri sera io e il mio Fm parlavamo sui brani, e ci siamo accorti che non troviamo un brano per l'entrata in sala. Noi vorremmo una canzone allegra ma nello stesso trionfale . Voi che...

Sono una sposa del 2019 (ottobre) e dovrei iniziare la ricerca del mio abito. Qualcuno sa quando si possono visualizzare tutti gli abiti sull'app? Ho visto che già alcuni abiti da sposa della...

Buona sera ragazze...volevo chiedere se qualcuna è disposta a spiegarmi come funziona il corso prematrimoniale e il precessetto. Bisogna averlo concluso per fare la promessa al comune? Quando dovrei...

Anche per me é andata via il 3 e sono a -298. Aspettavo tantissimo di vedere sul diplay il -299 , invece ieri non ho aperto nemmeno un minuto il telefono. Sono contentissima 😁😁😁😁😁😁 Ahahahahaah.. Non...

Ciao ragazze, che ne pensate. Oggi l'architetto ha creato la nostra piantina. Che ne pensate? Vi piace? Accetto i vostri consigli! Sono contentissima, piano piano tutto prende forma😍😍😍😍😍

Ciao ragazze, oggi per la testa ho avuto solo un pensiero fisso. Qualcuna mi spiega perché ci sono tappetti che costano una fortuna (1000 a 8000 euro) e tappeti molto simili da 50 a 300 euro; cioè...

Ciao ragazze, quanti bouquet avevate per il vostro matrimonio? Qui al sud di norma sono 2: uno della sposa e uno che lo sposo regala alla sua dolce metà prima di entrare in chiesa.. Com'era il vostro?...

Ciao ragazze ho un piccolo dubbio..come funziona con la chiesa si appartenenza? Premetto che ho ricevuto tutti i sacramenti fino alla comunione in quella, poi crescendo e frequentando l'orario in...

Premetto che ho scelto la mia parrucchiera, ma ancora non abbiamo parlato dei miei capelli [attualmente sono fuoru sede] che sono lisci spaghetto e non tengono a nessun tipo di piega. Io amo i semi...

Ciao ragazze, é la prima volta che scrivo ,e siccome sono molto perplessa volevo chiedervi se ci sono delle spose e future spose che hanno scelto il viaggio di nozze. Tutto nasce riguardo il mese...