Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Ottobre 2018

Sono Maria, ho 20 anni e mi sposo il 16 ottobre 2019. Il mio matrimonio sarà di pomeriggio e si proseguirà con la cena.

Felicemente sposati 🎉

16 Ottobre 2019

1625giorni 16hh
S
Curiosa di conoscere l'esito del concorso
Salvatore, Il 5 Novembre 2019 alle 18:05

Ragazze si sa già se qualcuno ha vinto???

Maria, mercoledì 6-Nov-19 6
Federica
Idea per tableau mariage
Federica, Il 29 Ottobre 2019 alle 21:01

Salve ragazze, io ho quasi finito con l'organizzazione della casa e adesso stavo passando ad alcuni dettagli del matrimonio....ma sono proprio a corto di idee per un tableau mariage originale, quindi...

Federica, giovedì 31-Ott-19 38
Valentina
App disconnessa
Valentina, Il 30 Ottobre 2019 alle 09:00

Vi capita mai che appena entrate nell'app, è disconnessa? Perché?

Alessia, venerdì 1-Nov-19 37
Laura
Piano piano prende forma! ❤️
Laura, Il 29 Ottobre 2019 alle 21:04

Oddio Sposine sono troppo emozionataaaaa piano piano il tutto prende forma!!!!

Laura, mercoledì 30-Ott-19 41
Sara
Incisione fedi errato!!!
Sara, Il 29 Ottobre 2019 alle 22:06

Buonasera!!! Vi spiego brevemente ciò che mi è capitato questa sera, sperando, che sia capitato a qualcuna di voi e che mi possiate rincuorare, visto il mio attuale stato d’animo. A -10 giorni Ero...

Alice, mercoledì 30-Ott-19 21
S
Ce la potrei fare?
Sposina 18, Il 29 Ottobre 2019 alle 23:40

Secondo voi faccio in tempo x fissare la data per Settembre 2020? La fisserei a fine anno.

Anna, domenica 3-Nov-19 32
Lidia
Altri scatti del nostro 5/9 🥰🥰🥰
Lidia, Il 30 Ottobre 2019 alle 13:49

Domani faremo la scelta delle foto ufficiali per l’album, intanto su Facebook hanno pubblicato qualche altro scatto ufficiale 😍😍😍

Lidia, mercoledì 30-Ott-19 16
C
Proposte indecenti
Confettina, Il 30 Ottobre 2019 alle 13:59

Oggi ricevo l'ennesima richiesta di amicizia da parte di un nuovo iscritto (di sesso maschile), che nei messaggi mi annuncia di volersi sposare e che sta cercando moglie. Ma esattamente queste persone...

Luciapia, mercoledì 30-Ott-19 57
Maria
Felicemente sposati 😍♥️ Come funziona il concorso?
Maria, Il 29 Ottobre 2019 alle 18:25

Salve a tutti, adesso siamo marito e moglie e matrimonio.com mi ha chiesto di recensire i fornitori e caricare foto. Ho un tot di 70 tagliandi. Ma qualcuno mi spiega come funzione il concorso? Grazie...

Flavia, mercoledì 30-Ott-19 8 269
Federica
La a o la b?
Federica, Il 5 Ottobre 2019 alle 19:57

Settimana prossima fermiamo la location... Mi servono pareri :meglio la location a o la b? A me piace la b, a fm la a 😅 Vi lascio qualche foto: Location "a" location "b" Scatenateviii!

Elena, lunedì 2-Dic-19 259
G
Prova trucco 😍😍😍😍
Giu, Il 30 Agosto 2019 alle 12:50

Ciao sposine! Vi spiego. Mi sposo a giugno m ancora non ho prenotato l estetista, di mio mi trucco pochissimo e non conosco nessuna di fiducia nel mio paese. Poi la mia amica mi parla di questa...

Kimberly, sabato 30-Nov-19 150
Anna
Acconciatura? :) il dettaglio 😍
Anna, Il 24 Settembre 2019 alle 17:44

Cosa metterete tra i capelli... un fiore...brillantini...la tiara?

Atat, mercoledì 4-Dic-19 163
Flavia
Risultato - Curiosità di nozze: mettiti alla prova!
Flavia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:53

Abbiamo voluto mettere alla prova le vostre conoscenze sulle curiosità di nozze. È arrivata l’ora di conoscere i risultati. Curiose? Scopriamoli insieme! Qual è la prima cosa che fanno gli sposi...

Pamy, martedì 7-Feb-23 264
Verdiana
In quale caso la sposa può guardarsi allo specchio con l'abito?
Verdiana, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:30

Ultima domanda del nostro quiz dedicato alle curiosità di nozze! Questa potrebbe risultare difficile ma voi siete degli esperti di galateo e di tradizioni: quale è l'unico caso in cui la sposa può...

Pamy, martedì 7-Feb-23 552
Sara
Da quale convinzione deriva il suono del clacson il giorno delle nozze?
Sara, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:16

Commentate dicendoci qual è per voi la risposta esatta a questa curiosità sulle nozze 👇 Tra le tante usanze c'è quella del suono del clacson da parte di tutti gli invitati mentre si raggiunge la...

Pamy, martedì 7-Feb-23 552
Alessia
Qual è l'ordine del corteo nuziale?
Alessia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:05

Siamo quasi alla fine del nostro test sulle curiosità legate al matrimonio! Pensiamo all'entrata delle cerimonia, non ci sono dubbi sul fatto che la sposa debba essere l'ultima a percorrere la navata...

Pamy, martedì 7-Feb-23 563
Flavia
Perché indossare una cosa blu durante le nozze?
Flavia, Il 3 Ottobre 2019 alle 15:57

Veniamo ad altri tipi di curiosità di nozze come le superstizioni popolari legate al matrimonio, vediamo quanto ne sapete! Rispondete al topic scrivendo la risposta esatta: A, B o C? Perché indossare...

Pamy, martedì 7-Feb-23 597
Verdiana
Qual è il significato della parola confetti in altre lingue?
Verdiana, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:20

Una curiosità di nozze che va oltre oceano ed è associata alla parola confetti. Immancabili ai matrimoni italiani, ma cosa significa in altre lingue? (non vale sbirciare nel dizionario ) A - Caramelle...

Pamy, martedì 7-Feb-23 581
Sara
Quanti minuti di ritardo sono concessi alla sposa?
Sara, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:27

Questa curiosità di nozze interesserà a molte di voi... con tutta l'emozione del grande giorno sarà difficile essere puntuali! Sapete quanti minuti di ritardo sono concessi alla sposa secondo il...

Pamy, martedì 7-Feb-23 636
Alessia
Quale inconveniente capitò a Napoleone la prima notte di nozze?
Alessia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:05

Momento gossip! Vediamo se siete preparati anche su questa curiosità storica! Tutti ci immaginiamo la prima notte di nozze come un momento magico, romantico e perfetto, ma non sempre è proprio tutto...

Pamy, martedì 7-Feb-23 610
Flavia
Entro quanto tempo dalle pubblicazioni bisogna sposarsi?
Flavia, Il 3 Ottobre 2019 alle 15:56

Ecco una tra le curiosità di nozze su cui sono in molti ad avere dei dubbi. E voi lo sapete? Scegliete la risposta giusta e commentatela nel topic. Entro quanto tempo dalle pubblicazioni deve essere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 669
Verdiana
Il matrimonio concordatario è...
Verdiana, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:14

Sappiamo che siete molto ferrati sui temi e le curiosità di nozze! Domanda a brucia pelo sul rito: cos'è il matrimonio concordatario? A - Il rito religioso cattolico che acquista anche efficacia...

Pamy, martedì 7-Feb-23 640
Sara
Quali informazioni non possono mancare nelle partecipazioni?
Sara, Il 3 Ottobre 2019 alle 17:05

Quante tra queste curiosità di nozze conoscete? 🤓 Mettetevi alla prova e provate a rispondere a questa domanda: Quali sono i dati che non possono assolutamente mancare nelle partecipazioni di nozze? A...

Pamy, martedì 7-Feb-23 714 1
Alessia
Se ti sposi con il rito civile, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale?
Alessia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:05

Community, andiamo avanti con le curiosità sul tema nozze e vediamo quanto siete preparati! Rispondete alla prossima domanda 👇 Parliamo di corso prematrimoniale: è necessario partecipare se avete...

Pamy, martedì 7-Feb-23 707
Flavia
Quali sono i requisiti per sposarsi con rito religioso?
Flavia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:05

Vi mettiamo adesso alla prova con questa seconda domanda sulle curiosità di nozze. Date la risposta esatta commentando il topic. Quali sono i requisiti per sposarsi con rito religioso? A - Avere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 735
Verdiana
Qual è la prima cosa che fanno gli sposi quando iniziano l'organizzazione?
Verdiana, Il 3 Ottobre 2019 alle 15:47

Parliamo di curiosità e aspetti organizzativi legati alle nozze! Vi invitiamo a commentare e partecipare a questo divertente quiz che vi metterà alla prova. Pronti? La prima domanda è molto semplice e...

Pamy, martedì 7-Feb-23 826
Alessia
Luna di miele: spendi o risparmi?
Alessia, Il 27 Settembre 2019 alle 09:05

Ultima domanda del test! Il viaggio di nozze in Italia o all'estero, è per molti novelli sposi il momento più atteso. "Spendi spandi spandi spendi effendi" diceva Rino Gaetano! E voi, dove andrete e...

Daniela, venerdì 6-Ott-23 496
Verdiana
Intrattenimento: spendi o risparmi?
Verdiana, Il 27 Settembre 2019 alle 07:05

Ultimi topic del nostro gioco dedicato a "Spendi o risparmi?" 💸 Un matrimonio è una grande festa e come tale deve essere pensata per far divertire i vostri ospiti! Quale fetta del budget dedicherete...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 475
Sara
Alloggio invitati: spendi o risparmi?
Sara, Il 27 Settembre 2019 alle 07:05

Una cosa che potrebbe incidere molto sul budget delle nozze è l'alloggio degli invitati! Avete invitati che vengono da altre città o magari dall'estero? Se sì, come li gestirete? Diteci se vi farete...

Daniela, domenica 5-Nov-23 484
Flavia
Trasporto: spendi o risparmi?
Flavia, Il 27 Settembre 2019 alle 09:05

Ecco un altro elemento su cui vorremmo sapere dove pende l'ago della tua bilancia: il trasporto, e con questo ci riferiamo tanto alla macchina degli sposi, quanto al bus o navetta per trasportare gli...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 489
Alessia
Segnaposti: spendi o risparmi?
Alessia, Il 27 Settembre 2019 alle 09:05

Continuiamo con il nostro test sul budget matrimoniale! Uno dei dettagli che fa spesso discutere sono sicuramente i segnaposti degli invitati! Una volta poco considerati, al giorno d'oggi sono...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 502
Verdiana
Fedi: spendi o risparmi?
Verdiana, Il 27 Settembre 2019 alle 07:05

Risparmiare o spendere: questo è il problema! 😉 Un dilemma che trova una facile risposta in questi topic grazie al confronto tra voi futuri sposi. Quando comprerete le fedi, baderete al prezzo o...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 511

Gruppi generali

Ispirazione