Caserta, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Buongiorno a tutte! Chi di voi è della provincia di Caserta e ha scelto il 10 Ottobre 2020, come data per le nozze? 😊

Ciao a tutte! Sono alla ricerca della location e vorrei avere delle informazioni su Villa regina e Villa orsini. Qualcuna di voi già ha avuto il piacere di andarle a visitare? Conoscete i menu e da...

Ciao a tutte. Qualcuna di voi conosce Villa Perrotta a roccarainola? Potete darmi informazioni riguardo i prezzi e lo svolgimento dell’evento? Eventuali pareri positivi o negativi per capire come sia...

Ragazze ciao a tutte. Mi rivolgo a coloro che hanno avuto modo di conoscere Ferdi bairami violinista, presente in molte cerimonie campane. Avete informazioni riguardo il prezzo ? Se per contattarlo si...

Ciao a tutte! Sono una sposa 2020, qualcuna di voi ha già iniziato a provare qualche abito? Io sarei interessata ai modelli di Riki Dalal, sapete in quale atelier posso trovarli? Grazie 😊

Buonasera a tutte. Cerco informazioni recenti sui matrimoni che si sono svolti a Villa diamante. In merito a qualità e quantità del cibo, accetto qualsiasi oponione per capire come si svolge la...

Ciao a tutte! Sto cercando informazioni recenti sul vision. Quali sono i prezzi? C’è qualcuna che ha partecipato ad un matrimonio o si è sposata li da poco? Com’è andata la cerimonia, qualità e...

Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha scelto Villa balke come location per settembre 2020? La struttura mi piace, quello che mi frena è la possibilità di un’altra cerimonia che può svolgersi e l’IVA sul...

Buongiorno ragazze. Qualcuna di voi ha informazioni in merito a La sciarrera a Bacoli? So che la location è stata rimodernata e vorrei notizie più recenti riguardo al prezzo e al menu. Come si mangia?...

Ciao a tutte. Sto cercando informazioni recenti di matrimoni che si sono svolti a Villa Eubea a Pozzuoli. Come si mangia? la struttura è idonea ad un piano B in caso di pioggia? Ho letto che hanno...

Buongiorno a tutte. Chi di voi ha già avuto modo di andare al Mama Mare? Volevo avere informazioni riguardo il prezzo e i menu. Come si svolge la cerimonia e pareri sulla qualità e quantità del cibo....

Buonasera a tutte. Cerco qualcuno che recentemente, è stata ad un matrimonio a Villa vittoria a Boscotrecase, per avere informazioni riguardo il buffet iniziale e la restante parte dello svolgimento...

Ciao a tutte. Volevo avere informazioni riguardo Villa Gervasio. La struttura mi piace tanto e so che hanno ristrutturato la sala di recente. Qualcuna ha già avuto esperienza recente di una cerimonia...

Ragazze buonasera. Vorrei avere consigli riguardo la scelta della location a settembre. A bacoli ce ne sono tante ma vorrei avere la certezza che qualche struttura abbia un valido piano B in caso di...

Buondì a tutte. Sono alla ricerca della location per il 2020. Sono incuriosita da VIlla Giordano a limatola. Qualcuna ha avuto esperienze già in questa struttura? Conosce i prezzi e come si svolge il...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi può darmi informazioni riguardo la struttura? Pro e contro, pareri sul cibo. Come si svolge la cerimonia, se si può chiedere l’esclusiva. Sarei interessata a vederla per...

Buongiorno a tutte. Sono alla ricerca della struttura perfetta per il 2020, tra la zona di bacoli e/o Boscotrecase. Qualcuna può darmi qualche proposta interessante? Ne sono troppe e c’è imbarazzo...

Buongiorno a tutte! Qualcuno saprebbe darmi informazioni circa lo svolgimento del rito religioso presso il duomo di amalfi? Non sono di amalfi, ma di Caserta e mi piacerebbe sposarmi in costiera. Qual...

Ciao a tutte. Qualcuna può darmi informazioni su Palazzo Nemo a Nola? Dalle foto, la struttura è carina ma non riesco a reperire giudizi sulle cerimonie che svolge. Vorrei sapere cosa offrono,tipo di...

Buongiorno a tutte! Scrivo per chiedercvi chi come me è interessata al blue marlin club a Boscotrecase. Magari se c’è qualcuna che già ci è stata e può raccontare le impressioni sulla struttura. Avete...

Ciao a tutte! Chi di voi è già stata a Villa balke? Dalle foto è molto elegante e ha uno sfondo suggestivo. Ho letto che ospita anche più cerimonie in un giorno. Avrei bisogno di avere informazioni...

Ciao a tutte. Sono interessata a visitare la struttura Villa Vittoria a Boscotrecase. Qualcuna di voi che già ci è stata potrebbe dirmi quali sono i punti deboli e di forza della location? Nel caso ci...