Ginosa, Taranto · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Ciao a tutte..sposati a settembre e a febbraio andremo in viaggio di nozze...e siamo indecisi..stiamo vedendo o bali o Messic..o Giamaica o Rep domenicana..vorremmo un viaggio relax mare ma anche un...

Il nostro giorno è arrivato..stupendo..indimenticabile..felice del marito che ho..un'emozione indescrivibile..una vera favola..Non cambierei niente...e la felicità ed emozione che ho avuto cn i miei...

Manca sempre meno..E ancora cose da fare e concludere..venerdì 20 finalmente marito e moglie..Nn sono ansiosa..ma se ci penso piango..mi sale un emozione unica...attendiamo lunedì che iniziano le...

Ciao a tutte..oggi mi sono innamorata di queste scarpe..Ma sono indecisa. Se lasciare questo colore,o seguire del tutto l'abito..come facciooo🤔😣😣..foto scarpa e un piccolo pezzo dell'abito..purtroppo...

Ciao a tutte..a -51,domani giorno importante..andremo a definire il menù..speriamo bene..tempo x pensare nn ne abbiamo più..stranamente niente ansia..nonostante siamo indietro sulla tabella di...

Inviti fatto Addesso consegnarli sarà in impresa eccezionale..ma ci riusciremo..intanto oggi promessi sposi💏❤ 20settembre inizia ad esser più vicino..e sono felice e perché so di avere accanto l'uomo...

Ciao a tutte..e niente siamo passati a 2 cifre..stranamente nn ho ansia(sono molto ansiosa sempre)..nonostante nn abbiamo ancora completato quasi niente😆..ma sono felice..e convinta dell'uomo...

Ciao a tutte..ho scelto di avere due dame adulte,abito trovato l'abito giustoo su internet e sono felice che piaccia a loro e a me ❤

Ciao ragazze..stasera..Natale in famiglia..Ultimo prima del 20 settembre 2019..ricco di emozioni ...e il compagno mi ha donato questo meraviglioso anello...con una lettera stupenda..che rappresenta...