- Matrimonio
- Community
Maria
Milano, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Una festa con amici e famiglia, semplice ma con tanto amore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Proposte originali
Post a cui partecipo
17
Ciao belle sposine!! Volevo sapere se qualcuna di voi è andata in Kenya, Madagascar e Zanzibar..o se lo avete pensato come possibile viaggio di nozze.. Noi siamo 2 di quelle che non riescono a stare...
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2426 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Maria
2577 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM