- Matrimonio
- Community
Maria
Castelsardo, Sassari · Da Luglio 2019
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Quale dei due? è il gioco di questa settimana! Dovrete solo commentare il topic con l'abito che più vi piace! È un modo per conoscere meglio i vostri gusti in fatto di abiti da sposa! Tra A e B quale...
Siamo alla nona, luccicante, categoria della nostra sfida !✨ Vi piacciono gli abiti da sposa sparkling, quelli ricchi di pietre preziose o glitter? Tra A e B, quale preferite?👇🏻 *** Continua...
Altra sfida a colpi di abiti da sposa! 👗 Questa volta la categoria è: vestito a sottoveste e i due abiti che si contendono il titolo sono: Aire Barcelona e Mila Nova! Scrivete nei commenti il vostro...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1825 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1891 giorni faForza sposi!✨ Concludiamo il campionato con una partita tra altre due firme conosciute! Quale outfit preferite tra questi due? La proposta di Thomas Pina o quella di Luigi Bianchi Mantova?🤵🏻 Votate! *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli...
Ho partecipato a un sondaggio
1891 giorni faUn Campionato diverso dai soliti dove a sfidarsi sono due tipologie di vestiti da sposo. 🤵 Modello 1: un abito di Giuseppe Rocchini, con giacca in blu damascato con plastron, collezione 2021 Modello 2: un abito di Angelotoma, smoking, con papillon,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM