- Matrimonio
- Community
Maria
'Padova', Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Parlando di stile, non può mancare nel nostro catalogo l'accessorio più richiesto dalle future sposine: il velo! Lungo, corto o all'americana, quale di questi veli scegliereste per le vostre nozze?...
In caso di freddo o di un matrimonio in una stagione più fresca rispetto all'estate, dobbiamo pensare ad un accessorio per ripararci con stile! Quali di questi accessori per abiti indossereste il...
Attività
Ho partecipato al post di Chiara
2134 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2379 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM