Leinì, Torino · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Leinì, Torino · Da Settembre 2012
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ciao a tutte le sposine.... Sono Maria Pia abito a torino e finalmente dopo quasi 8 anni ... Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo... Non sono felice di piùùùùùùùùùùùùùù.......
Ciao donzelle/i! È con immenso piacere che finalmente dalla App è possibile caricare le foto! Si può sia per Android che per iPhone! Quando pubblicherete un commento o pubblicherete un topic, - vi...
Ciao , stasera finalmente prima prova acconciatura :-)) Sono ancora indecisa su cosa fare... Consigli? A me piacerebbe qualcosa di lato!!Secondo voi con il velo starebbe bene un acconciatura a lato? ...
Ciao a tutte.... Finalmente mi sono decisa prima del matrimonio farò il riempimento delle sopracciglia :-)) Qualcuna lo ha mai fatto??
Ho partecipato al post di Gaia
4211 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!