- Matrimonio
- Community
Maria
Francavilla Angitola, Vibo Valentia · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno meraviglioso, più bello di come lo immaginavo! Tutto ha seguito i piani. Il tempo ci ha regalato momenti di freschezza rispetto alle giornate calde tipiche di...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
31
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
64
Prima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la...
Perché hai scelto ""?
Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM