- Matrimonio
- Community
Maria
'Roma', Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Post a cui partecipo
42
Quale look admin preferite? Lo scoprirete presto e riceverete anche una sorpresa da parte di una di noi Continuate il test scegliendo l'acconciatura che vi piace di più👇 Scrivete A, B, C o D e passate...
Prossima scelta da fare che riguarda la nostra sfida admin! Quali scarpe tra queste vi propongo vi piace di più o si avvicinano alle vostre? 👠 Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Look admin:...
Quale look admin si avvicina di più al vostro stile? Scopritelo con questo test facendo le vostre scelte per ogni topic! Diteci quali tra questi fiori sono più adatti per il bouquet che vorreste per...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio capelli preferiresti? Continua con 👉Quale...
1759 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1759 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM