- Matrimonio
- Community
Maria
Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
25
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...
Penultima partita e schedina da giocare! 1️⃣✖️2️⃣: fate la vostra scommessa e scegliete l'auto che preferite! *** Continua con 👉 12ª partita: le decorazioni 1 2 Continua con 👉 12ª partita: le...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...
1645 giorni faPenultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o ghiaccio? Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Servizio...
1645 giorni faProseguiamo con la tentazione numero 12 del nostro test. 😉 Vi tenta questa camicia personalizzata? 👔✍️ Votate! *** Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM