- Matrimonio
- Community
Maria
Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
15
Ragazze ora ho appena fatto un altra prova trucco. Quale mi dona di più?la prima o la seconda ??la prima è più luminosa,la seconda con rossetto più marcato.. !!calcolate che il matrimonio è a...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo di questa settimana! Parliamo dell'adorato abito da sposa ❤️ Preferite un vestito tradizionale o alternativo? Ditecelo nei commenti! ***...
Parlando di segnaposto, ecco i trend che ci aspettano per il 2020! Raccontateci nei commenti quali scegliereste tra ceramiche preziose, nomi intagliati nel legno e provette con sali e spezie pregiate!...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faSeconda domanda del nostro test sul matrimonio a tema Giappone. Che ne dite di questo look da sposa in stile giapponese? Votate! Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faIniziamo il nostro test della settimana sui matrimoni a tema Giappone ✨ Ti piacerebbe un ingresso come quello in foto il giorno delle tue nozze? Esprimi la tua preferenza e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Look sposa stile giapponese: 👍o👎?...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM