Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Ciao a tutti sono di Ercolano.. e mi sposo anch'io il 24 settembre del 2022, non vedo l'ora
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...
Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faDopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il ricevimento?🎶 Votate e spiegateci la vostra preferenza nei...
1822 giorni faDiteci la verità: quante volte avreste voluto dire la vostra e scegliere il menù più indicato al matrimonio!? Adesso, con questo simpatico test, siete voi a dirci quale preferenza di cibo scegliereste se foste invitati/e alle nozze di...! Commentate...
1822 giorni faE se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Continua con👉 Se...
Gruppi generali
Ispirazione