Ercolano, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ercolano, Napoli · Da Dicembre 2020
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sono di Ercolano.. e mi sposo anch'io il 24 settembre del 2022, non vedo l'ora
Ho partecipato a un sondaggio
914 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
914 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
914 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!