Lusciano, Caserta · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lusciano, Caserta · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Ragazze dopo il mio ultimo post di positività grazie alla mia promessa di qualche giorno fa, oggi mi ritrovo nuovamente a lottare con questa negatività dovuta al fatto che abbiamo atteso tanto tempo...
In questo post voglio solo conferme e positività! Sposine di Aprile e Maggio, chi di voi celebrerà almeno il rito e non ha la minima intenzione di rimandare come me??? Vorrei tanto anche che più...
Come siete messe? avete consegnato lo stesso le partecipazioni? noi abbiamo inviato dei save the date solo con i dettagli della chiesa al momento, non volevamo consegnare gli inviti al pranzo per poi...
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1814 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1814 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione