Ragazze dopo il mio ultimo post di positività grazie alla mia promessa di qualche giorno fa, oggi mi ritrovo nuovamente a lottare con questa negatività dovuta al fatto che abbiamo atteso tanto tempo questo 5 marzo per saperne qualcosa e invece.... Nulla, anzi peggio.. Campania di nuovo zona rossa!
Io sono una sposa di Maggio e mi sembra davvero incredibile come possano tenerci così in un angolo abbandonate a noi stesse.
Ora aspetteremo un'altra data per saperne qualcosa... Il 6 aprile! Chissà se non sarà cambiato ancora nulla. Sto pensando seriamente di rimandare, il mio ristorante mi ha dato disponibilità per una data ad agosto o ottobre 2021 e nonostante non gradirei sposarmi in nessuno di questi due mesi... Non trovo quasi altra soluzione! Scusatemi per lo sfogo ma non se ne può più.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Come cambia il sesso con l'età? Scopri cosa cercano gli...
Sapevate che anche il sesso cambia con l'età? Anche per gli uomini, ogni decade...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM