Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

5 marzo e... Non è cambiato nulla!

Lia, il 5 Marzo 2021 alle 19:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze dopo il mio ultimo post di positività grazie alla mia promessa di qualche giorno fa, oggi mi ritrovo nuovamente a lottare con questa negatività dovuta al fatto che abbiamo atteso tanto tempo questo 5 marzo per saperne qualcosa e invece.... Nulla, anzi peggio.. Campania di nuovo zona rossa!
Io sono una sposa di Maggio e mi sembra davvero incredibile come possano tenerci così in un angolo abbandonate a noi stesse.
Ora aspetteremo un'altra data per saperne qualcosa... Il 6 aprile! Chissà se non sarà cambiato ancora nulla. Sto pensando seriamente di rimandare, il mio ristorante mi ha dato disponibilità per una data ad agosto o ottobre 2021 e nonostante non gradirei sposarmi in nessuno di questi due mesi... Non trovo quasi altra soluzione! Scusatemi per lo sfogo ma non se ne può più.

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Marzo 2021 alle 16:15
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà purtroppo sì perché per una settimana mi scadono i documenti della promessa quindi il comune mi ha detto di fare un matrimonio civile perché dovrei rifare i documenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, sono nella tua stessa situazione. Ormai non ci dormo più la notte...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo lo spostamento hai dovuto rifare qualche documento?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sn d'accordo con quello che dici. Il nostro amore supera ogni cosa è vero! ma per me la festa è condividere l'amore nostro con amici e parenti e divertirci tutti insieme in quel giorno che sarà unico.Poi ognuno la pensa come vuole scelta personale 🤷
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione anche io ho fatto la promessa a fine febbraio ed ero contentissima perché sembrava che qualcosa si stava smuovendo ma poi in qst ultimi giorni ho capito che nn sarebbe cambiato nulla e allora l’unica cosa per stare bene era qll di cambiare data dal 1 maggio adesso la mia nuova data è il 4 settembre sperando che dio c’è la mandi buona 🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessandra,il tuo commento mi sembra indelicato,perché non puoi sapere se e chi ha già iniziato la vita insieme alla propria metà,ma soprattutto come vuole vivere quel giorno.
    È il coronamento di un sogno,un sacramento ma anche una festa,quindi mi sembra lecito che si abbia anche voglia di celebrare a dovere e in maniera soggettiva.
    Per te sarà anche un “contorno”,ma per me,ad esempio,è un momento di aggregazione oltre che la celebrazione di un amore e vorrei che fossero presenti tutte le persone che amo 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedevo l'ora arrivasse oggi per sapere, e sinceramente mi sento presa in giro,ma come tutte noi credo e anche io mi sposo a Maggio abbiamo fatto 30 e facciamo anche sto 31 anche perché non abbiamo molta scelta
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettare tutte insieme un altro mese mi fa stare meglio, mi sento meno sola. Grazie🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dai abbiamo aspettato fino adesso,aspettiamo tutte insieme ancora 1 mese. Se ti sposi a Maggio fai in tempo a finire tutto 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia vita insieme a lui è già cominciata, quindi voglio coronare il nostro amore nel modo adeguato, che per me è festeggiare con lui e con tutti i nostri amici e parenti come abbiamo sempre sognato... ma questo non fa di me, e di tutte le altre che la pensano così, superficiali o altro! Quindi non mi interrogo su niente 🙂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pienamente d’accordo con teee!!!☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposatevi lo stesso...anche se non avrete il trattenimento anche se dovete rinunciare a molte cose.....io mi sono sposata lo stesso il 6 Febbraio è quasi passato un mese e lo rifarei altre mille volte!!È vero ho rinunciato al banchetto alla festa...alla presenza di molte persone che vivono fuori...al mio testimone di nozze che vive in Lombardia e io in sicilia
    ..ma è stata una giornata meravigliosa lo stesso....l'importante per noi era il rito in chiesa e cominciare una vita insieme....tutto il resto è contorno......se siete confuse e volete rinunciate o rinviate perché non volete rinunciare al banchetto alla festa o ad altro...forse fareste meglio ad interrogarvi su cosa per voi è prioritario....se prioritario è cominciare una vita insieme o avere la festa?Io sceglierei centomila volte....cominciare una vita insieme e sono felice di aver fatto questa scelta di sposarmi ad ogni costo!!Il 6 Febbraio era la data che avevamo scelto e il 6 Febbraio abbiamo Coronato il nostro sogno!!Se è vero Amore non c'è Pandemia che possa fermarlo😉
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa agosto 2021 ma non ho più entusiasmo.. abbiamo intenzione di rimandare anche se la location dice che dopo aprile qualcosa si sblocca.. ma io nn ho più voglia..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Quello che viene da dire è solo non mollare, però capisco molto bene e so che non è facile🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh purtroppo si sapeva già che oggi non avremmo avuto notizie diverse da quelle che abbiamo già, però allo stesso tempo è stressante vedere che ancora nessuno ne parla, e che le cose stanno andando sempre peggio! Ieri stavo cadendo anch’io, adesso invece la vedo così: se dobbiamo essere rossi chiudiamo, basta che serva per poi riaprire ed essere migliori di prima e sperare in tempi migliori!!! Ormai bisogna vivere il momento, quindi oggi mi va così 😅
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, ho seguito la diretta e non ha detto proprio nulla riguardante i matrimoni 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione