Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2020
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Viaggio di nozze
Anche il vostro trucco sarà quello di una sposa principessa? Scopritelo continuando a votare le vostre opzioni preferite! Preferite un trucco audace come quello della prima foto, uno importante ma...
Perché hai scelto ""?
Siete delle spose principesse o secondo le scelte che farete in questo test il vostro stile è un altro? 😍 Non ci resta che scoprirlo continuando a partecipare 👇 Quale accessorio per i capelli...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho ottenuto una medaglia!
1709 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faCommunity! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al cuore. ❓ 2 - A: Il tight. ❓ 3 - B: Proteggeva...
Gruppi generali
Ispirazione