- Matrimonio
- Community
Maria
Bologna, Bologna · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
107
Tra i vari argomenti da affrontare sicuramente la casa è uno di quelli più importanti 💖 Rispondete allora alla domanda numero 7 del nostro test! Avete deciso di comprare o affittare il vostro nido...
Perché hai scelto ""?
La prossima domanda del nostro test riguarda invece la divisione delle spese del budget di nozze?🤑 Come vi siete organizzati? Le dividerete in modo equo? Rispondete sì o no nel sondaggio e...
Perché hai scelto ""?
Uno degli argomenti spesso ricorrenti in una coppia è quello della gestione delle faccende domestiche in casa! 🧹 Nella vostra coppia, i compiti sono stati divisi equamente o c'è uno/a tra i/le due che...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faUn dilemma per molte coppie è quello di dove trascorrere le festività! Voi avete già in mente come organizzarvi per le ricorrenze più importanti? Votate una di queste opzioni del test e diteci di più in un commento! *** Continua con 👉 Continuerete a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1826 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faTra i vari argomenti da affrontare sicuramente la casa è uno di quelli più importanti 💖 Rispondete allora alla domanda numero 7 del nostro test! Avete deciso di comprare o affittare il vostro nido d'amore? 🏡 Votate e diteci i dettagli nei commenti!...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM