Lercara Friddi, Palermo · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
7Buon giorno perdonate il disturbo, sapete più o meno quanto si spende per il servizio fotografico di un matrimonio?
Salve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, perdonate per il disturbo. È tradizione che la cerimonia si debba celebrare nella chiesa del paese di appartenenza della sposa, però essendo in Sicilia a Palermo esistono un sacco di...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, perdonate per il disturbo volevo chiedervi se qualcuno abbia contattato il maestro mario Renzi per il ricevimento delle proprie nozze e se potrebbe gentilmente fornirmi delle...
Salve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, Ho sempre sognato di avere un matrimonio da favola, un fondo si tratta di un giorno meraviglioso e ho sempre sognato di sposarmi alla cattedrale di monreale, conosco le restrizioni...
Fotografi garanzie ANFM