Aversa, Caserta · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ragazze sono alla 7 settimana, stamane x colpa di un ape ( mia fobia) che si appoggiata sul mio petto ho urlato come una matta e mi sono spaventa da morire ! Ho paura che qst possa far male al mio...

Salve a tutte sposine, sono qui in cerca di pareri x i mobili.. Vi spiego noi abbiamo un budget di 12/13000 €, e devo arredare camera da letto, cucina con parete attrezzata e divano ... Ho fatto un...

Ciao a tutte girls.. sposo il 3/6/17 e stasera siamo andati a fare un giro in agenzia x il viaggio.. abbiamo deciso di partire il 10, quindi una sett dopo, e stiamo valutando Mauritius + Dubai, o...

Buongiorno sposine... premetto che non ho mai usato lenti a contatto, ma in occasione del mio matrimonio a giugno sto iniziando a portarle cercando di abituarmi ma niente da fare... massimo 2 ore e...

Ciao ragazze sono alla ricerca di un ristorantino non troppo caro, dove dovremmo festeggiare la nostra promessa di matrimonio ...la festeggeremo solo con gli zii ma non vorrei spendere un...

Ciao sposine.. allora quante ne siamo ke sposiamo questo giorno? A ke state con i preparativi? Tipo viaggio, ristorante ecc. Aspetto vostri confronti

Salve a tutte sposine.. noi sposeremo il 3 giugno 2017.. e tra varie cose, ci hanno consigliato x il viaggio, di andare in agenzia più o meno tra fine settembre ed ottobre.. il dubbio e': che...

Salve sposine.. sono molto ma molto indecisa se festeggiare la nostra promessa di matrimonio.. sn molto scoraggiata dai prezzi in giro.. vorrei trovare un menù sui 20/25 euro .. non di più xké siamo...

Ciao ragazze .. Dal titolo avrete capito ke mi sposerò il 3/06/2017.. Quante sposine cm me coroneranno il loro sogno d'amore quel giorno? Scambiamoci pareri, pensieri ed emozioni

Salve a tutte .. Io mi sposerò tra 2, di preciso il 3/06/2015... Potendo fare cose nella media, ci siamo anticipati di due anni, sia x il ristorante ke x le altre cose in modo da pagare tutto con...

Finalmente ! Ho trovato la mia location .. Il princess royal palace Ieri abbiamo anche confermato .. sono super felice! E voi? Che location avete scelto ???

Salve sposine .. Ieri ho visitato le prime location ( parco vesevus, villa cristal, villa vittoria, villa jovis) e tra queste mi ha colpito maggiormente la villa jovis, sia x la struttura, sia x il...

Salve a tutte.. vorrei sapere se qualcuna di voi ha prenotato o già si è sposata al " il gabbiano" è al "mama casa in campagna".. vorrei sapere un pochino le vostre esperienze al riguardo...

Ciao a tutte sposine.. Con mio sommo dispiacere ieri non ho potuto bloccare la data ( x il prete dato che mi sposo nel 2017 e' presto e mi ha invitata a ripassare a dicembre ) .. Cosa x me...

Resort paradiso .. Che ne pensate?

Sposine quanto pensate di spendere o avete già speso x ammobiliare la vostra casa? Io spero di restare in 11000 o 12000euro .. ho fatto già un preventivo: cucina 6000 soggiorno 1500 camera da letto...

Crisi permettendo io e il mio fidanzato vorremmo sposarci entro il 2016..a gennaio vorremmo iniziare i lavori x la casa.. Mi date un consiglio si quanto tempo prima? Grazie